Premi
Svelati i nomi dei presidenti per BEA Italia ed EuBEA: Gianmaria Radice e Carlo Hermes
Proseguono le iscrizioni al BEA BEST EVENT AWARDS, il concorso ideato da Salvatore Sagone - Presidente di ADC Group nel 2004 e giunto quest'anno alla sua settima edizione.
Come noto, l’obiettivo del Premio è la valorizzazione dell’evento come mezzo di comunicazione innovativo, inserito a pieno titolo nel media mix e nella più ampia strategia di comunicazione delle aziende.
A 'dirigere' il lavoro dei giurati BEA ed EuBEA quest'anno hanno accettato l'invito due professionisti 'eccellenti', che oggi vi presentiamo:Gianmaria Radice - Dealer Marketing and Events Manager BMW Italia presiederà la giuria del BEA Italia. Di Verona, classe 1961, lavora in BMW dal 1991, dove ha ricoperto numerosi incarichi di responsabilità, fino a specializzarsi nell'area eventi. È ormai un 'veterano' del BEA, poiché ha partecipato alle edizioni passate nelle vesti di giurato.
La giuria EuBEA sarà guidata da Carlo Hermes, che si occupa di comunicazione aziendale da oltre 23 anni, con particolare riferimento all’organizzazione di eventi istituzionali e grandi progetti di comunicazione. Ha ricoperto ruoli di responsabilità nell’ambito del Marketing e della Comunicazione in British Airways, Olivetti ed Enel. Nel 2007 è stato Direttore Esecutivo del 'World Energy Congress'. Attualmente è consulente per la gestione del Cerimoniale e Eventi del Gruppo Eni. Insegna comunicazione e gestione eventi. Hermes non è nuovo a questo prestigioso incarico, poichè ha già ricoperto il ruolo di presidente EuBEA nel 2005 e nel 2006.
Ricordiamo che le agenzie e le aziende che iscriveranno gli eventi all’edizione 2010 potranno decidere se partecipare esclusivamente all’edizione italiana, a quella europea, o a entrambe.
La partecipazione al BEA è aperta a: Agenzie di eventi, Relazioni Pubbliche, Pubblicità, Promozione, Aziende, Web Agency, Centri Media, Concessionarie di Pubblicità, Editori, Case di Produzione, Enti Pubblici e Associazioni, ecc., che abbiano realizzato un evento pubblico o privato tra il 1 luglio 2009 e il 30 giugno 2010.
Il termine ultimo per iscrivere i progetti al Best Event Awards Italia e all’European Best Event Awards è fissato al 15 luglio.
Gli eventi in gara verranno giudicati come sempre da autorevoli rappresentanti del settore degli eventi italiani e internazionali.
Per iscriversi e per conoscere i premi che verranno assegnati, visitare il sito www.besteventawards.it
Per informazioni: Erminia Piccolella 02/83102362