Premi
The Leading Hotels of the World premia l'eccellenza dell'hospitality
L’ospitalità italiana viene premiata con importanti riconoscimenti. La premiazione ha avuto luogo durante l’Annual Convention 2014 ospitata a Vienna, dal 20 al 23 novembre, dove si sono riuniti 200 proprietari, amministratori delegati, direttori e dirigenti dei migliori alberghi, resort e centri benessere di tutto il mondo per discutere il tema dell’anno: 'The Leading Family: creiamo insieme il nostro futuro'.
In occasione dell’Annual Convention 2014, The Leading Hotels of the World ha premiato quattro dei suoi migliori albergatori e hotel. I riconoscimenti, volti a celebrare il raggiungimento di straordinari obiettivi e il forte impegno a offrire impeccabili servizi ai propri ospiti, hanno visto brillare due eccellenze italiane.
Ancora una volta, l’ospitalità del Bel Paese viene riconosciuta e premiata per gli altissimi standard di qualità e per il servizio ineccepibile svolto da un team di persone altamente qualificate.
“La forza del marchio Leading Hotels risiede nella straordinaria visione e nella continua innovazione da parte dei nostri albergatori - così ha commentato Andrea Kracht, presidente de The Leading Hotels of the World e proprietario del Baur au Lac di Zurigo -. In un mondo dove l’uguaglianza e la ripetitività delle esperienze sono spesso apprezzate, siamo orgogliosi di celebrare l'individualità e l'unicità di stile delle singole persone e del team di cui fanno parte.”
Per l’edizione 2014, i premi consegnati - di cui due sono una novità - e i relativi vincitori sono:
Member of the Year
Lanciato quest’anno, celebra l’albergatore che ha dimostrato di collaborare con entusiasmo con Leading Hotels e di supportare i suoi programmi. Il riconoscimento è stato assegnato a Ruth Jones, EAM Marketing & Development de The Ritz London.
Happy Guest Award
Altra novità del 2014. Ideato per premiare il team alberghiero che ha dimostrato il massimo impegno a fornire un servizio impareggiabile soddisfacendo, in maniera crescente, i propri ospiti. Basato sul punteggio del controllo di qualità dell’hotel e sul feedback da parte dei soci del Leaders Club, programma di fidelizzazione della società, il riconoscimento è andato al personale del Brenner Park Hotel & Spa a Baden Baden.
Remarkably Uncommon Award
Pensato per encomiare lo staff alberghiero che modifica lo status quo del servizio attraverso un approccio innovativo e creativo, questo importante premio è stato assegnato al team di Borgo Egnazia (FOTO), l’incantevole resort a Savelletri di Fasano. Ispirandosi alla bellezza del territorio pugliese su cui sorge, Borgo Egnazia racconta la magia della sua terra attraverso un tocco contemporaneo. La capacità del resort di suscitare, nei suoi ospiti, una risposta emotiva inaspettata è la qualità che l’ha fatto spiccare tra i migliori alberghi del Gruppo.
Leading Legend Award
Il vincitore della quinta edizione di Leading Legends Award è Roberto Wirth, presidente e direttore generale dell'Hotel Hassler a Roma, in riconoscimento della sua leadership e del suo esemplare contributo nell'arte dell'ospitalità. Selezionato sulla base delle candidature presentate dagli alberghi de The Leading Hotels of the World, il Signor Wirth appartiene alla quinta generazione di albergatori e continua la ricca tradizione della dinastia Bucher–Wirth. Da oltre due secoli, infatti, la famiglia apporta la propria firma nel settore dell’ospitalità.
La premiazione ha avuto luogo durante l’Annual Convention 2014 ospitata a Vienna, dal 20 al 23 novembre, dove si sono riuniti 200 proprietari, amministratori delegati, direttori e dirigenti dei migliori alberghi, resort e centri benessere di tutto il mondo per discutere il tema dell’anno: 'The Leading Family: creiamo insieme il nostro futuro'.
I partecipanti al convegno, accolti da Andrea Kracht e Ted Teng, presidente e ceo de The Leading Hotels of the World, sono stati ospitati in due alberghi della Collezione nella capitale austriaca: l’Hotel Sacher Wien e il Grand Hotel Wien. Il programma, suddiviso in quattro giornate, ha esaminato il modo in cui la conduzione alberghiera familiare possa essere ottimizzata per creare un valore competitivo a lungo termine.
Sono intervenuti Kirstie Bayley, VP, International Business Insights di American Express; Martin Jacques, autore di Understanding the Rise of China; Alessandro Minichilli, Professore Associato di Economia Aziendale presso l'Università Bocconi e Tommaso Pacini, ceo de La Bottega dell'Albergo.
Ancora una volta, l’ospitalità del Bel Paese viene riconosciuta e premiata per gli altissimi standard di qualità e per il servizio ineccepibile svolto da un team di persone altamente qualificate.
“La forza del marchio Leading Hotels risiede nella straordinaria visione e nella continua innovazione da parte dei nostri albergatori - così ha commentato Andrea Kracht, presidente de The Leading Hotels of the World e proprietario del Baur au Lac di Zurigo -. In un mondo dove l’uguaglianza e la ripetitività delle esperienze sono spesso apprezzate, siamo orgogliosi di celebrare l'individualità e l'unicità di stile delle singole persone e del team di cui fanno parte.”
Per l’edizione 2014, i premi consegnati - di cui due sono una novità - e i relativi vincitori sono:
Member of the Year
Lanciato quest’anno, celebra l’albergatore che ha dimostrato di collaborare con entusiasmo con Leading Hotels e di supportare i suoi programmi. Il riconoscimento è stato assegnato a Ruth Jones, EAM Marketing & Development de The Ritz London.
Happy Guest Award
Altra novità del 2014. Ideato per premiare il team alberghiero che ha dimostrato il massimo impegno a fornire un servizio impareggiabile soddisfacendo, in maniera crescente, i propri ospiti. Basato sul punteggio del controllo di qualità dell’hotel e sul feedback da parte dei soci del Leaders Club, programma di fidelizzazione della società, il riconoscimento è andato al personale del Brenner Park Hotel & Spa a Baden Baden.
Remarkably Uncommon Award
Pensato per encomiare lo staff alberghiero che modifica lo status quo del servizio attraverso un approccio innovativo e creativo, questo importante premio è stato assegnato al team di Borgo Egnazia (FOTO), l’incantevole resort a Savelletri di Fasano. Ispirandosi alla bellezza del territorio pugliese su cui sorge, Borgo Egnazia racconta la magia della sua terra attraverso un tocco contemporaneo. La capacità del resort di suscitare, nei suoi ospiti, una risposta emotiva inaspettata è la qualità che l’ha fatto spiccare tra i migliori alberghi del Gruppo.
Leading Legend Award
Il vincitore della quinta edizione di Leading Legends Award è Roberto Wirth, presidente e direttore generale dell'Hotel Hassler a Roma, in riconoscimento della sua leadership e del suo esemplare contributo nell'arte dell'ospitalità. Selezionato sulla base delle candidature presentate dagli alberghi de The Leading Hotels of the World, il Signor Wirth appartiene alla quinta generazione di albergatori e continua la ricca tradizione della dinastia Bucher–Wirth. Da oltre due secoli, infatti, la famiglia apporta la propria firma nel settore dell’ospitalità.
La premiazione ha avuto luogo durante l’Annual Convention 2014 ospitata a Vienna, dal 20 al 23 novembre, dove si sono riuniti 200 proprietari, amministratori delegati, direttori e dirigenti dei migliori alberghi, resort e centri benessere di tutto il mondo per discutere il tema dell’anno: 'The Leading Family: creiamo insieme il nostro futuro'.
I partecipanti al convegno, accolti da Andrea Kracht e Ted Teng, presidente e ceo de The Leading Hotels of the World, sono stati ospitati in due alberghi della Collezione nella capitale austriaca: l’Hotel Sacher Wien e il Grand Hotel Wien. Il programma, suddiviso in quattro giornate, ha esaminato il modo in cui la conduzione alberghiera familiare possa essere ottimizzata per creare un valore competitivo a lungo termine.
Sono intervenuti Kirstie Bayley, VP, International Business Insights di American Express; Martin Jacques, autore di Understanding the Rise of China; Alessandro Minichilli, Professore Associato di Economia Aziendale presso l'Università Bocconi e Tommaso Pacini, ceo de La Bottega dell'Albergo.