Servizi

10 anni Oneworld, un progetto speciale per far volare l'alleanza in Italia

"'Two skies, oneworld' rappresenta un progetto pilota a livello europeo, mirato ad incrementare la riconoscibilità del brand sul suo target primario - commenta Albert Redusa Levy, CEO di Go Up Communication Group, l’agenzia milanese che ha curato l’immagine coordinata dell’operazione".

Prende il via 'Two skies, oneworld', l’operazione nata per festeggiare il decimo compleanno dell'alleanza leader nel settore delle compagnie aeree.

L’iniziativa, ideata per incrementare la brand awareness di oneworld e promuoverne il nuovo percorso di formazione on line,è anticipata in questi giorni da una suggestiva campagna web.
dem oneworld copia.JPG
L’operazione culminerà a fine ottobre con 'Two skies party', evento esclusivo sulle piazze di Milano e Roma.

!'Two skies, oneworld' rappresenta un progetto pilota a livello europeo, mirato ad incrementare la riconoscibilità del brand sul suo target primario - commenta Albert Redusa Levy, CEO di Go Up Communication Group, l’agenzia milanese che ha curato l’immagine coordinata dell’operazione. Siamo orgogliosi di questo incarico strategico, che riconferma il rapporto di fiducia coltivato in oltre due anni di collaborazione nell’area delle relazioni pubbliche e dell’advertising - conclude il CEO - e premia una qualità del nostro Gruppo molto all’estero: 'l’italianità'".

Credits:
Direttore Creativo - Paolo Rumi
Art Director - Gerlando Mandracchia
Copywriter - Vincenzo Dottorini