Servizi

Area Kitchen presenta il 'Dèjeuner sur l'herbe' al Fiat Cafè La Triennale

Area Kitchen invita a 'Dèjeuner sur l'herbe' con il kit da pic-nic 'pret à porter' al Fiat Cafè La Triennale di Milano. Dal 16 giugno sarà possibile acquistare il kit presso il Cafè all'aperto ospitato all'interno del Palazzo della Triennale di viale Alemagna 6.

Area Kitchen invita a 'Dèjeuner sur l'herbe' con il kit da pic-nic 'pret à porter' al Fiat Cafè La Triennale di Milano. Dal 16 giugno sarà possibile acquistare il kit presso il Cafè all'aperto ospitato all'interno del Palazzo della Triennale di viale Alemagna 6.

Quando la canicola estiva vìola il pranzo, il kit pic-nic 'pret à porter', offre il piacere di una pausa all'aria aperta, come i protagonisti ritratti da Manet, da trascorrere comodamente seduti sulla tovaglia di Lisa Corti. Nel cestino, disegnato da Naba (Nuova Accademia di Belle Arti di Milano), trova spazio tutto il necessario: si può scegliere tra acqua Ty Nant, Grechetto di Todi delle cantine Tudernum o Birra Nastro Azzurro, da accompagnare alle proposte del Menu che comprendono torte salate, tramezzini vegetariani, insalate di cereali e frutta, tutti preparati quotidianamente dagli chefdi Area Kitchen.

Sponsor principale di 'Dèjeuner sur l'herbe' è Ferrero, che nel cestino regalerà uno snack Nutella, un milk- shake alla Nutella ed EstaThè. Area Kitchen offrirà inoltre un libro in collaborazione con Einaudi e uno sconto sull'acquisto di testi dedicati al 'Food' presso l'Art Book de la Triennale.
Il kit sarà in vendita dal martedì alla domenica dalle 12 alle 15.