Servizi

Aspen Media firma Sala Vip e stand del WBF

L'esclusiva area riservata, consente, tra i numerosi benefits, un contatto privilegiato con gli speaker, che come ogni anno sono di altissimo livello. Inoltre, Aspen media ha curato alcuni stand di importanti brand come Bosch, Cegos, Hotel Principe di Savoia, Burson-Marsteller oltre che di HSM, società organizzatrice dell'evento.

HSM Italia, l'azienda multimedia di executive education ha affidato ad Aspen Media la progettazione e la realizzazione della Sala VIP del Worl Business Forum, l'incontro con i maggiori leader e pensatori del nostro tempo (Fiera Milano City 27/28 ottobre).
v1 copia.JPG
L'esclusiva area, riservata solo a un numero limitato di partecipanti, consente, tra i numerosi benefits, un contatto privilegiato con gli speaker, che come ogni anno sono di altissimo livello e tra i quali spicca Al Gore, l'ex Vice Presidente USA e Premio Nobel per la Pace.
v2 copia.JPG
All'interno dell'area espositiva situata all'interno dello stesso evento, Aspen Media si è occupata anche della progettazione e del relativo allestimento di alcuni stand di importanti brand come Bosch, Cegos, Hotel Principe di Savoia, Burson-Marsteller oltre che della stessa HSM, società organizzatrice dell'evento.