Servizi
Cantiani firma le isole espositive LG Electronics Italia
Linee morbide e versatilità degli abbinamenti sono le caratteristiche principali dei moduli realizzati dall'agenzia che ha creato un prodotto in grado di adattarsi ai diversi spazi espositivi e di esaudire le richieste del cliente.
LG Electronics Italia dedica ampio spazio alla comunicazione sul punto vendita e ha affidato alla Cantiani Marketing & Comunicazione l’ideazione creativa e tecnica di isole espositive per gli elettrodomestici: i bianchi, quali lavatrici, lavastoviglie, frigoriferi; e i piccoli, come forni a microonde e aspirapolvere.

Ispirandosi a linee morbide, sono nati una serie di moduli espositivi caratterizzati da un’estrema versatilità degli abbinamenti che permette di soddisfare le più svariate esigenze di allestimento dei differenti punti vendita. Ciascun modulo può essere arricchito con pannelli informativi, totem da terra e, in alcuni casi, televisori LCD o modelli dimostrativi di particolari funzioni degli elettrodomestici. L’attrattività delle isole è ulteriormente rafforzata dalla retroluminescenza degli schienali.

L’agenzia Cantiani Marketing & Comunicazione si è occupata anche della realizzazione di un book di guidelines per la corretta esposizione dei moduli. Strategia, creatività e tecnica: un trio di competenze insite nel dna dell’affiatato team dell’agenzia, che ha soddisfatto le richieste del cliente.
Ispirandosi a linee morbide, sono nati una serie di moduli espositivi caratterizzati da un’estrema versatilità degli abbinamenti che permette di soddisfare le più svariate esigenze di allestimento dei differenti punti vendita. Ciascun modulo può essere arricchito con pannelli informativi, totem da terra e, in alcuni casi, televisori LCD o modelli dimostrativi di particolari funzioni degli elettrodomestici. L’attrattività delle isole è ulteriormente rafforzata dalla retroluminescenza degli schienali.
L’agenzia Cantiani Marketing & Comunicazione si è occupata anche della realizzazione di un book di guidelines per la corretta esposizione dei moduli. Strategia, creatività e tecnica: un trio di competenze insite nel dna dell’affiatato team dell’agenzia, che ha soddisfatto le richieste del cliente.