Servizi

Chrysalis realizza per Coloplast uno stand supertecnologico al 35°Congresso Nazionale SIUD

Concept tecnologico per lo stand ideato da Chrysalis - agenzia di comunicazione specializzata in eventi corparate - per COLOPLAST in occasione del 35° Congresso Nazionale SIUD. Monitor tuch screen per la navigazione dei principali messaggi informativo-promozionali, immagini, loghi, claims e entertainment dei visitatori.

Coloplast, società attiva da oltre 50 anni sul mercato dei Medical Devices ha scelto Chrysalis - agenzia di comunicazione specializzata negli eventi corporate - per l’ideazione e la realizzazione dello stand in occasione del 35° Congresso Annuale destinato a medici e specialisti in urologia, a cui si abbina il 9° congresso per fisioterapisti, infermieri ed ostetriche. 
Lo stand, presente nei giorni 9-10 e 11 giugno 2011 alla fiera Lingotto di Torino, è stato creato seguendo un concept tecnologico di effetto grazie all’utilizzo di un monitor touch screen per la “navigazione” dei principali messaggi informativo-promozionali e per l’entertainment dei visitatori.
coo1 copia.JPG
Chrysalis ha progettato e realizzato anche i contenuti digitali trasmessi nel monitor 50”.
Attraverso lo schermo e la sua particolare cornice, Chrysalis ha voluto riprodurre una ‘finta’ polaroid, tra gli elementi caratterizzanti la comunicazione promozionale di Coloplast).
coo3 copia.JPG
Dal menu di navigazione dei contenuti, oltre ai materiali e video educativi e promozionali, si accedeva inoltre ad una slot machine “virtuale”, le cui combinazioni vincenti avevano l’obiettivo di enfatizzare il principale brand dell’azienda, giocando con immagini, loghi e claims aziendali e di prodotto.
Una modalità comunicazionale innovativa che, suscitando curiosità, ha assicurato una presenza numerosa e costante di visitatori allo stand Coloplast in tutti e 3 i giorni del convegno.