Servizi

Design4rent presenta 'The Viewbox', design d’avanguardia per temporary e spazi espositivi

The Viewbox è un modulo in acciaio composto da pannelli, vetrate, porte scorrevoli, pareti in vetro ed in tessuto, utilizzato per eventi di vario genere. Recentemente ha consentito di vincere la gara d’appalto per il padiglione Belgio durante le prossime Olimpiadi di Londra 2012.

Design4rent propone The Viewbox, un rivoluzionario sistema a moduli dalle svariate applicazioni e fornito di ogni servizio: illuminazione, aria condizionata, scarico acque, elettricità e connessione Internet. Si tratta di un modulo in acciaio composto da pannelli, vetrate, porte scorrevoli, pareti in vetro ed in tessuto.

Verrà utilizzata come welcome lounge in occasione degli eventi Dinner in the Sky e dopo Parigi, Londra, Dubai, Las Vegas e Sydney sarà ora possibile ammirarla a Bruxelles per quattro settimane.
Questo straordinario evento, che vedrà all’opera i 7 migliori chef della città, Yves Mattagne, Lionel Rigolet , Pascal Devalkeneer, Giovanni Bruno, David Martin, Luigi Ciciriello e Patrick Vandecasserie, prevederà una serie di serate gastronomiche nel cielo di Bruxelles avendo ai propri piedi i 4 punti nevralgici della città: la Grand Place, l’Atomium, il Parco del Cinquantenario e La Cambre.
lonnu.JPG
Le Viewbox, di dimensioni standard 6x2,5 m, sono smontabili e in un singolo container possono essere stivati fino a 10 moduli.
Queste unità resistenti al vento e alle intemperie possono essere utilizzate come bar temporanei, ristoranti, hall e welcome lounge, stand fieristici con o senza pareti laterali per eventi, festival, fiere e congressi.

Grazie a questa soluzione è stato possibile aggiudicarsi la gara d’appalto per il padiglione Belgio durante le prossime Olimpiadi di Londra 2012. Una mostra temporanea dal titolo “Belgian House, Cycling Paradise” presenterà le varie possibilità di vivere in bicicletta il Belgio unendone i vari aspetti storici, paesaggistici e sportivi.
La Viewbox è adatta anche alle realtà no-profit e al momento è in corso uno studio per l’eventuale utilizzo come sala operatoria della Croce Rossa.
Designer: Jan Vandepitte e Twan Appelhof

Info: www.design4rent.com