Servizi
"Destinazione Monaco" si fa premiare
Il turismo d’affari "made in Monaco" si distingue oltre la Manica.
In occasione della tradizionale cerimonia dei M&IT Awards (organizzata dalla rivista specializzata Meeting & Incentive Travel) presso il Novotel London West, i protagonisti del turismo d’affari del Principato sono stati particolarmente apprezzati dai numerosi professionisti inglesi presenti, particolarmente rigorosi ed esigenti in questo settore.
Per la prima volta, la Convenzione Ufficio della Direzione del Turismo e dei Congressi del Principato ha ottenuto l'Award nella categoria di riferimento fuori Gran Bretagna, davanti a Hong Kong, la Svizzera e Cipro. Questo organismo, impegnato nella promozione e nell'offerta rivolta alla “Destinazione Monaco”, ha così ricevuto la ricompensa per tutta la disponibilità e le azioni di marketing compiute negli ultimi nove mesi, grazie ai professionisti membri del gruppo.
Dal canto suo, il Grimaldi Forum Monaco ha ottenuto tutti i consensi nella propria categoria, così da diventare per la 4° volta, dopo il 2003, 2004 e 2005, il migliore centro congresso fuori dalla Gran Bretagna. Questa riconoscimento, basato sui quattro criteri fondamentali di qualità (relazione qualità/prezzo, qualità dei servizi, eccellenza della struttura e livello di professionalità) pone il Grimaldi Forum Monaco come la destinazione strategica del turismo d'affari, davanti al centro congresso di Amsterdam, al CCIB di Barcellona e a Hong Kong.
Un bel riconoscimento che testimonia ancora una volta i vantaggi messi in opera dal Grimaldi Forum, unendo ad struttura estremamente flessibile, la professionalità e la disponibilità delle sue équipes. Infatti, sono quasi 150 le persone che, suddivise in 46 gruppi di lavori, per mettere in pratica quotidianamente le proprie competenze per la miglior riuscita delle manifestazioni e dei progetti in corso.
Questi nuovi riconoscimenti donano un ulteriore valore alla "Destinazione Monaco Affari", proponendosi sempre di più ai vertici del mercato, nei confronti delle molteplici offerte presenti a livello internazionale.