Servizi

Facce da Karambola cercasi, gli agenti di viaggio protagonisti delle copertine 2010

Continuando sul leit motiv dei volti ma volendo apportare un elemento di novità, Karambola ha deciso di coinvolgere attivamente gli agenti di viaggio rendendoli protagonisti delle copertine dei cataloghi 2010. L’iniziativa si articola attraverso un concorso che selezionerà 9 nuovi volti tra gli agenti di viaggio italiani che invieranno le loro foto entro il 30 novembre.

Simbolo delle vacanze indipendenti e dinamiche, Karambola ha sempre adottato una filosofia molto personale e riconoscibile anche dal punto di vista creativo.

Da dodici stagioni ormai campeggiano sulle copertine le immagini di volti giovani che trasmettono il mood di una comunicazione fresca e brillante in linea con lo spirito di un viaggiatore che desidera girare il mondo in piena libertà e quindi dichiara, come recita il payoff: 'Viaggio come sono!'.
Pagina Facce da Karambola copia.JPG
Continuando sul leit motiv dei volti ma volendo apportare un elemento di novità, Karambola ha deciso di coinvolgere attivamente gli agenti di viaggio rendendoli protagonisti delle copertine dei cataloghi 2010.

L’iniziativa si articola attraverso un concorso che selezionerà 9 nuovi volti tra gli agenti di viaggio italiani che invieranno le loro foto entro il 30 novembre.

Una giuria composta dalla direzione marketing e prodotto di Karambola, insieme all’agenzia creativa e allo studio fotografico che realizzeranno il nuovo layout, valuterà poi i volti più fotogenici, quelli che rappresentano meglio i valori del brand: soggetti curiosi, interessanti, particolari.

Enrica Beltramo
, responsabile marketing di Karambola sottolinea: “In un momento non facile per il turismo, la nostra iniziativa intende essere un segnale di attenzione rivolto alle agenzie di viaggio per dare valore al loro lavoro quotidiano e far emergere il ruolo fondamentale dell’agente di viaggio che diventa così primo testimonial di Karambola. Siamo certi che la condivisione di questo progetto vada a rafforzare la relazione e la collaborazione tra il brand e le agenzie di viaggi”.