Servizi

Fbai Promotion: competenza e bellezza con le Promo-Hostess

Il termine è stato coniato dall’agenzia per rispondere alle esigenze di un mercato sempre più esigente e attento all’efficacia/efficienza del budget investito in promozione, con l’obiettivo di offrire, in un’unica risorsa, la capacità di accoglienza e gestione ospiti e di problem solving della hostess di talento, alla capacità di vendita, incentivazione del pubblico all’acquisto della migliore promoter, il tutto supportato da un elevato standard estetico.

Fbai Promotion, società con esperienza decennale nell’organizzazione di eventi e nella ricerca e selezione di personale altamente qualificato, risponde all’attuale situazione economica e ad un mercato sempre più competitivo, mettendo al servizio dei propri clienti la professionalità della Promo-Hostess.
Promohostess copia.JPG
Il termine è stato coniato dall’agenzia per rispondere alle esigenze di un mercato sempre più esigente e attento all’efficacia/efficienza del budget investito in promozione, con l’obiettivo di offrire, in un’unica risorsa, la capacità di accoglienza e gestione ospiti e di problem solving della hostess di talento, alla capacità di vendita, persuasione e incentivazione del pubblico all’acquisto della migliore promoter, il tutto supportato da un elevato standard estetico.

Forte della sua esperienza decennale e di un database costantemente aggiornato, che vanta più di 50.000 risorse su tutto il territorio nazionale, Fbai Promotion è in grado quindi di offrire alla propria clientela il supporto di una figura professionale multitasking per ogni tipologia di evento, dalle attività di sales marketing alle in-store promotion, dai tour promozionali alle attività fieristiche, dalle activation one to one alle attività di guerrilla.

La selezione del personale Fbai Promotion avviene tramite la presentazione dei curriculum e delle foto delle candidate più idonee e in linea con l’immagine del prodotto da promuovere. Tutti i concetti e i valori che il pubblico deve percepire, interessandosi o acquistando un determinato bene/servizio, vengono implementati alle risorse tramite colloqui conoscitivi con il cliente e attraverso specifici briefing di formazione face to face durante i quali vengono anche approfondite le tecniche di vendita.

“Sempre più spesso il cliente richiede una presenza di ottimo livello per comunicare l’immagine dell’azienda - commenta Mattia Di Lullo, Client Director di Fbai Promotion -ma nello stesso tempo richiede al personale una preparazione consolidata nel settore della promozione per incentivare le vendite e la brand awarness. Da questa esigenza è nata la figura della Promo-Hostess: bellezza, competenza e abilità commerciali al servizio degli eventi”.