Servizi
Giochi di luce alla Opening Ceremony del Fujairah International Monodrama Festival
Interamente prodotta dalla sede di Dubai, Giochi di luce ha realizzato uno spettacolo di colori, luci ed immagini, incluso uno spettacolare ed emozionante 3D videomapping sul Fujiarah Fort, il monumento più rappesentativo dell'emirato di Fujairah, uno dei 7 emirati che compongono gli Emirati Arabi Uniti.
Giochi di luce consolida la propria presenza sul mercato Middle East con la partecipazione alla cerimonia di apertura del Fujairah International Monodrama Festival, uno dei più importanti festival teatrali dell'area del Golfo Persico.
Alla presenza di sua altezza l'emiro Hamad bin Mohammed Al Sharqi, lo scorso 22 gennaio si è svolto il grande spettacolo di apertura del Festival, che ha visto quest'anno la sua quinta edizione.
Interamente prodotta dalla sede di Dubai, Giochi di luce ha realizzato uno spettacolo di colori, luci ed immagini, incluso uno spettacolare ed emozionante 3D videomapping sul Fujiarah Fort, il monumento più rappesentativo dell'emirato di Fujiarah, uno dei 7 emirati che compongono gli Emirati Arabi Uniti.
Un grande dispiegamento di forze ed attrezzature, per realizzare effetti luce di atmosfera e di spettacolarizzazione dell'evento, ma soprattutto grande cura e perizia tecnica nel realizzare il videomapping sul forte, schermo naturale di grande impatto emotivo grazie alle immagini ed ai filmati realizzati da Mou Factory per conto del Fujairah Culture and Media Authority, organizzatori del Festival.