UPDATE:
FCP. Cinema: il 57% del pubblico è under 34 e definisce nuove frontiere di creatività, engagement e performance pubblicitarie. Maggioni (DCA): "Nei primi nove mesi adv a +10%, ma il mezzo è ancora sottovalutato dagli investitori in Italia"De Cecco lancia la pasta High Protein con Elisabetta Canalis come ambassadorIl Gruppo Euronics lancia Higo, nuova Private Label di piccoli elettrodomestici da cucina. Campagna di Hagam esserincomunicazione e dentsu. Budget a +5% a circa 15 milioniNasce The Youth Club, progetto di Fondazione Cariplo per riportare i giovani a teatro. Investimento di oltre 2 mln di euro. 21art firma la campagna. Bolis: "Opportunità per i brand per sostenere progetti di valore sociale. Piano di comunicazione biennale"Mulino Bianco porta l’agricoltura rigenerativa sulle tavole italiane col nuovo Buongrano e la racconta con una nuova campagnaTorino ospita gli Apical Days 2025: un festival gratuito di tre giorni per parlare di lavoro, attivismo e innovazione socialeFred firma l’ingaggio di Francesco Totti per Roast in Peace, il nuovo show Prime Video prodotto da Stand by MeHilton Molino Stucky Venice presenta tre serate d’eccezione per la Venice Cocktail Week 2025PV Agency punta a diventare partner strategico nel settore eventi per le imprese del Nord EstIl turismo in Italia vale 240 mld di PIL e punta a 282 mld nel 2035. Nel 2025 la spesa sale a 185 mld. Jelinic: "Un motore economico e sociale che genera occupazione, investimenti e valorizza i territori”
Servizi

Il glamour di Milano fa da vetrina ai gioielli dei Caraibi di Best Tours

Per la stagione maggio-dicembre 2007 il tour operator ha riunito in una ricca monografia, dedicata alla destinazione Caraibi, 11 destinazioni e 43 strutture.

Si è svolto martedì sera, 29 maggio, all’Old Fashion Cafè di Milano, un evento organizzato da Best Tours (Gruppo Ventaglio) per presentare alla stampa e alla rete agenziale nuove destinazioni caraibiche. Una serata dall’atmosfera tipica dei Caraibi con aperitivo, presentazione della programmazione di Best Tours, dinner buffet e tante sorprese.
best1.JPG
Per la stagione maggio-dicembre 2007, il tour operator ha riunito in una ricca monografia, dedicata alla destinazione Caraibi, 11 destinazioni e 43 strutture. La ricchezza di proposte, denominate da un alto livello qualitativo, si addice a differenti target di clientela: da chi apprezza lo stile nel lusso a chi sogna un viaggio di nozze esclusivo, dalle famiglie che cercano il comfort agli sportivi che anche in vacanza desiderano praticare numerose attività. Best Tours è affiancata, nella programmazione così come nell’evento di ieri sera, da partner che hanno sempre appoggiato le iniziative di co-marketing mirate a fornire visibilità a destinazioni che non sono necessariamente da turismo di massa.
best3.JPG
Nella serata all’Old Fashion Cafè hanno partecipato quattro Enti di Promozione Turistica: Antigua & Barbuda, Bermuda, Giamaica e St. Martin e alcune catene alberghiere, Couples, One & Only, Sandals e SuperClubs. Tra gli altri, il vettore Livingston (che opera collegamenti su Giamaica e Antigua) e gli hotels Cambridge Beaches (Bermuda), Caneel Bay e Little Dix Bay (Isole Vergini), Jolly Beach Resort e Jumby Bay (Antigua) e La Samanna (St. Martin).
Per informazioni visitare il sito www.besttours.it.