Servizi
Il glamour di Milano fa da vetrina ai gioielli dei Caraibi di Best Tours
Per la stagione maggio-dicembre 2007 il tour operator ha riunito in una ricca monografia, dedicata alla destinazione Caraibi, 11 destinazioni e 43 strutture.
Si è svolto martedì sera, 29 maggio, all’Old Fashion Cafè di Milano, un evento organizzato da Best Tours (Gruppo Ventaglio) per presentare alla stampa e alla rete agenziale nuove destinazioni caraibiche. Una serata dall’atmosfera tipica dei Caraibi con aperitivo, presentazione della programmazione di Best Tours, dinner buffet e tante sorprese.

Per la stagione maggio-dicembre 2007, il tour operator ha riunito in una ricca monografia, dedicata alla destinazione Caraibi, 11 destinazioni e 43 strutture. La ricchezza di proposte, denominate da un alto livello qualitativo, si addice a differenti target di clientela: da chi apprezza lo stile nel lusso a chi sogna un viaggio di nozze esclusivo, dalle famiglie che cercano il comfort agli sportivi che anche in vacanza desiderano praticare numerose attività. Best Tours è affiancata, nella programmazione così come nell’evento di ieri sera, da partner che hanno sempre appoggiato le iniziative di co-marketing mirate a fornire visibilità a destinazioni che non sono necessariamente da turismo di massa.

Nella serata all’Old Fashion Cafè hanno partecipato quattro Enti di Promozione Turistica: Antigua & Barbuda, Bermuda, Giamaica e St. Martin e alcune catene alberghiere, Couples, One & Only, Sandals e SuperClubs. Tra gli altri, il vettore Livingston (che opera collegamenti su Giamaica e Antigua) e gli hotels Cambridge Beaches (Bermuda), Caneel Bay e Little Dix Bay (Isole Vergini), Jolly Beach Resort e Jumby Bay (Antigua) e La Samanna (St. Martin).
Per informazioni visitare il sito www.besttours.it.
Per la stagione maggio-dicembre 2007, il tour operator ha riunito in una ricca monografia, dedicata alla destinazione Caraibi, 11 destinazioni e 43 strutture. La ricchezza di proposte, denominate da un alto livello qualitativo, si addice a differenti target di clientela: da chi apprezza lo stile nel lusso a chi sogna un viaggio di nozze esclusivo, dalle famiglie che cercano il comfort agli sportivi che anche in vacanza desiderano praticare numerose attività. Best Tours è affiancata, nella programmazione così come nell’evento di ieri sera, da partner che hanno sempre appoggiato le iniziative di co-marketing mirate a fornire visibilità a destinazioni che non sono necessariamente da turismo di massa.
Nella serata all’Old Fashion Cafè hanno partecipato quattro Enti di Promozione Turistica: Antigua & Barbuda, Bermuda, Giamaica e St. Martin e alcune catene alberghiere, Couples, One & Only, Sandals e SuperClubs. Tra gli altri, il vettore Livingston (che opera collegamenti su Giamaica e Antigua) e gli hotels Cambridge Beaches (Bermuda), Caneel Bay e Little Dix Bay (Isole Vergini), Jolly Beach Resort e Jumby Bay (Antigua) e La Samanna (St. Martin).
Per informazioni visitare il sito www.besttours.it.