Servizi

Il pink carpet di Martini Première Awards s'illumina di rose

Già protagonista della scorsa edizione, quest’anno Dascanio stupisce gli ospiti moltiplicando l’apporto del suo genio creativo: l’architettura floreale dell’artista illumina gli 80 metri di pink carpet che ha accolto le nostre celebrità.

vin.JPG
Un tripudio di 6000 rose pink paris, un vero e proprio allestimento regale per la cerimonia dei premi Martini Première.
Vincenzo Dascanio per Mar copia.JPG
La firma è quella di Vincenzo Dascanio, direttore creativo della maison ambita dalle più importanti griffe di moda italiane ed estere per stile, eleganza e creatività.

nj.JPGGià protagonista della scorsa edizione, quest’anno Dascanio stupisce gli ospiti moltiplicando l’apporto del suo genio creativo: l’architettura floreale dell’artista illumina gli 80 metri di pink carpet che ha accolto le nostre celebrità.

E di rosa si dipingono anche i  preziosissimi bouquet 'pink' firmati dal florartista, un omaggio Made in Italy alle stelle del cinema italiano: da Francesca Neri a Isabella Ferrari a Donatella Finocchiaro e altre ancora. 

DonatellaFinocchiaro.JPGPer la serata speciale, la designer Francesca Madera ha ideato quattro poltrone Cocoon by Plus+ su cui sono state intervistate le nostre stelle del cinema, già storia di domani: da Francesca Neri a Isabella Ferrari, da Giovanna Mezzogiorno a Donatella Finocchiaro e tanti altri ancora.