Servizi

Max porta i lettori in viaggio con A World of Events

La società di eventi e incentive del gruppo Alpitour ha stretto un accordo con Max per l'organizzazione dei viaggi che da questo mese saranno segnalati sulla rubrica 'MaxTrip'. Prima destinazione: Sudafrica, dove già si respira l'emozione dei Mondiali di Calcio.
A partire da questo mese, A World of Events (gruppo Alpitour) si occuperà della gestione e della personalizzazione dei Viaggi di Max, nuova rubrica che la rivista Max (gruppo Rcs) ha da poco attivato interamente dedicata ai viaggi: MaxTrip, con un occhio di riguardo per i viaggi esclusivi e alla moda grazie all’attenta selezione di mete cool.

MAXTRIP.JPG
 
Come prima destinazione, A World of Events e i Viaggi di Max hanno scelto il Sudafrica, teatro dell’evento sportivo più importante dell’anno: i Mondiali di Calcio. Sarà possibile vivere l’emozione del primo incontro della Nazionale Italiana a Cape Town contro il Paraguay e al tempo stesso  dedicarsi alla scoperta della città più antica e interessante del paese senza il vincolo di programmi serrati, avendo la possibilità di organizzare autonomamente il proprio tempo libero.
Ogni mese sarà pubblicato un nuovo viaggio sia sulla rivista cartacea che sul sito, di cui A World of Events gestirà l’organizzazione tecnica.

Awe garantisce un servizio nuovo, personalizzato e innovativo grazie all’esperienza consolidata nel mondo dell’organizzazione degli eventi e soprattutto degli incentive, diventando un partner attivo nella scelta dei viaggi e nella realizzazione dei pacchetti e degli itinerari.
Per informazioni: max.rcs.it