Servizi

Milano, tre maxi C+ per il nuovo Corriere della Sera. Firma Mirata

In tre luoghi simbolo di Milano - Piazza San Babila, Piazza XXV Aprile e Piazza XXIV Maggio -, l'agenzia ha installato tre maxi C+ con magneti sui quali sono incise alcune frasi delle firme storiche del quotidiano di RCS MediaGroup.
Dopo il lancio degli scorsi giorni della nuova offerta digital del Corriere della Sera (leggi la news su ADVexpress.it)

Il quotidiano, che quest’anno celebra i suoi 140 anni, lancia una sfida che segna davvero una svolta epocale nel nostro Paese: ogni lettore avrà la possibilità di leggere fino a 20 articoli gratuitamente al mese, superata questa soglia, l’accesso sarà destinato a chi decide di abbonarsi. 

L'agenzia Mirata ha affiancato Corriere della Sera nel lancio di questa nuova sfida digital con tre installazioni di tre maxi 'C+' in tre luoghi simbolo di Milano: Piazza San Babila, Piazza XXV Aprile e Piazza XXIV Maggio.

Sulle installazioni sono stati applicati dei magneti e, su ciascuno di essi, una frase di una firma storica del 'Corrierone', un pezzo di storia del giornale e d’Italia che potrà essere staccato e portato via con sé.

In Via Solferino, poi, di fronte all’ingresso della storica redazione, la scritta 'Credibilità'.
Mirata costruisce, quindi, un ponte tra un futuro dove Digital fa rima con Qualità e un passato recente fatto di parole forti che tornano a far parte della vita di tutti i giorni.

Quella tra Mirata ed RCS MediaGroup è una collaborazione storica, che è iniziata nel 1998.
Il 2016 è partito, esattamente la mattina del 1° gennaio, con la campagna di distribuzione gratuita di 'Buongiorno Italia', il numero straordinario che il Corriere della Sera dedica, ormai da tre anni, alle storie positive. 
Sedici piazze italiane presidiate, dai grandi centri alle principali località turistiche montane, per iniziare il nuovo anno con fiducia.