Servizi
Modo Promotion al Giro d’Italia con il Big Truck per Radio 105
Per l’ottavo anno consecutivo l’azienda torinese supporta i partner e gli sponsor della gara ciclistica.
È giunta all’ottavo anno consecutivo la presenza di Modo Promotion al Giro d’Italia in supporto ai partner, agli sponsor e alle emittenti radiofoniche della gara ciclistica.
Per l’edizione in corso l’azienda torinese, leader nell’organizzazione e nella gestione di tour itineranti ed eventi on the road con il supporto di mezzi speciali, ha fornito e allestito il suo BIG TRUCK per Radio 105.
Con un format di successo, già collaudato nella passata edizione del Giro, il BIG TRUCK di Modo Promotion sta rappresentando il vero punto d’attrazione nell’ambito del villaggio commerciale che viene allestito ad ogni tappa del Giro.
Sull’estensione a palco del mezzo si alternano i DJ di Radio 105 e lo staff di animazione del Giro per momenti di animazione, programmi di intrattenimento, giochi e musica, e la presenza di artisti del mondo dello spettacolo.
Tra il pubblico ai piedi del BIG TRUCK, distribuzione di gadget e varie azioni sampling.
Oltre al mezzo speciale, Modo Promotion ha fornito lo staff tecnico, i mezzi di supporto, gli allestimenti interni e la personalizzazione grafica esterna del truck.
Un salottino a bordo del truck è stato pensato come area hospitality per gli invitati di Radio 105, che possono assistere alla gara in diretta sugli screen installati a bordo.

