Servizi

Modo Promotion in ritiro estivo al Summer Village 2006

In occasione delle due tappe del ritiro estivo della squadra bianconera, Modo Promotion è stata contattata dall’Agenzia Madison Mark per la fornitura di un truck hospitality completamente brandizzato, che è stato posizionato nelle piazze delle due cittadine che ospitano i calciatori della squadra torinese.

modonuova.JPGIn occasione delle due tappe del ritiro estivo della squadra bianconera, Modo Promotion è stata contattata dall’Agenzia Madison Mark per la fornitura di un truck hospitality completamente brandizzato, che è stato posizionato nelle piazze delle due cittadine che ospitano i calciatori della squadra torinese.

Tir Bianconero.JPG

L’elegante truck hospitality si trova nel Summer Village ’06, accanto agli stand dei vari sponsor, sulle piazze di Acqui Terme e Pinzolo.

A bordo del tir, lo staff della società calcistica offre ai tifosi momenti quotidiani d’incontro con gli atleti emergenti e d’altri tempi, abbinate ad azioni sampling con gadget bianconeri.

A cura di Modo Promotion, oltre alla fornitura dell’hospitality truck, la personalizzazione grafica esterna del mezzo, gli allestimenti interni con eleganti divani, puff, spazio bar e la logistica.