Servizi
Momentum presenta il temporary store Nescafé Dolce Gusto
Momentum realizza il primo temporary store Nescafé Dolce Gusto: uno spazio moderno, colorato e dinamico dove gustare un ottimo caffè espresso o un cremoso cappuccino e trovare idee regalo originali, guidati da una Personal Shopper.
Momentum, l’agenzia di eventi, promotion e sponsorship di McCann Worldgroup, ha realizzato il temporary store di Nescafé Dolce Gusto, che sarà aperto dal 3 al 24 dicembre, dalle ore 8.00 alle 20.00, in Via Manzoni 16 a Milano.
Momentum ha scelto uno spazio di design moderno e creativo, ed ha ideato un allestimento 'unconventional' e natalizio. Le forme tondeggianti e dinamiche degli arredi si ispirano a quelle circolari delle macchine e delle capsule Nescafé Dolce Gusto, l’innovativo sistema multibevanda in grado di preparare, in modo semplice e veloce, a casa propria o in ufficio, una vasta gamma di bevande proprio come al bar.

All’interno del temporary store una Personal Shopper, a disposizione 7 giorni su 7, fornirà indicazioni, suggerimenti e idee regalo di tendenza per tutti coloro che non sanno cosa regalare a Natale. Saranno inoltre presenti alcune postazioni pc che permetteranno di accedere ad un software creato ad hoc per visionare una selezione personalizzata di oggetti in base al profilo della persona a cui si vuole fare un regalo.
Le postazioni sono facilmente e liberamente consultabili dal pubblico. Nel temporary store sarà poi possibile acquistare l’intera gamma di prodotti Nescafé Dolce Gusto.
Il team di Momentum che ha lavorato al progetto è composto da Antonella Lenci, Art Director, Andrea Piovesana, Copywriter, Stefano Marchetti, Producer, con il coordinamento dell’account Antonio Ciarletta.
Momentum ha scelto uno spazio di design moderno e creativo, ed ha ideato un allestimento 'unconventional' e natalizio. Le forme tondeggianti e dinamiche degli arredi si ispirano a quelle circolari delle macchine e delle capsule Nescafé Dolce Gusto, l’innovativo sistema multibevanda in grado di preparare, in modo semplice e veloce, a casa propria o in ufficio, una vasta gamma di bevande proprio come al bar.

All’interno del temporary store una Personal Shopper, a disposizione 7 giorni su 7, fornirà indicazioni, suggerimenti e idee regalo di tendenza per tutti coloro che non sanno cosa regalare a Natale. Saranno inoltre presenti alcune postazioni pc che permetteranno di accedere ad un software creato ad hoc per visionare una selezione personalizzata di oggetti in base al profilo della persona a cui si vuole fare un regalo.
Le postazioni sono facilmente e liberamente consultabili dal pubblico. Nel temporary store sarà poi possibile acquistare l’intera gamma di prodotti Nescafé Dolce Gusto.
Il team di Momentum che ha lavorato al progetto è composto da Antonella Lenci, Art Director, Andrea Piovesana, Copywriter, Stefano Marchetti, Producer, con il coordinamento dell’account Antonio Ciarletta.