Servizi

Nasce il marketing in outsourcing dedicato ai piccoli hotel

Hotels & Tourism Services, società di marketing e promozione commerciale nata da una costola della Fleming Youth, propone alle strutture indipendenti e ai piccoli albergatori soluzioni per farsi conoscere dai grandi tour operator e potenziare il proprio volume di affari.
Hotels & Tourism Services, società di marketing e promozione commerciale di strutture ricettive e congressuali, presenta un servizio innovativo di marketing in outsourcing al fine di potenziare lo sviluppo e migliorare la redditività delle piccole strutture alberghiere.

La società  mette a disposizione di strutture alberghiere l’esperienza decennale di un team specializzato nella gestione e promozione turistica, senza rinunciare alla propria indipendenza. Attualmente lo staff dell'agenzia offre un servizio a 360° in grado di garantire la copertura delle seguenti aree: Internet Distribution Management, Pricing e gestione tariffaria, Yield management, Reservation Center, Servizio di prenotazione diretto online, con transazione sicura, tramite il portale www.htshotels.com; Web Visibility; Web Reputation; Rappresentanza a fiere e workshop di settore sia in Italia che all’Estero per i segmenti Leisure, Business e M.I.C.E. e Ufficio stampa e pubbliche relazioni.
hts.JPG
“Ogni imprenditore alberghiero sa molto bene che non è più sufficiente avere un ottimo prodotto e un eccellente servizio - spiega Marco Zanella, amministratore unico di Hotels & Tourism Services - per garantire alla propria struttura occupazione e redditività. È necessario innovare costantemente competenze commerciali e marketing, che sfruttino in modo efficiente le tecnologie, i canali commerciali vecchi e nuovi, senza tralasciare gli aspetti di comunicazione per trasmettere e dare valore a ciò che si può offrire” (nell'immagine la homepage del sito).

“La nostra mission è quella di potenziare il volume d’affari di strutture ricettive indipendenti o piccoli gruppi alberghieri” prosegue Marco Zanella. “Ci poniamo a fianco del management come veri e propri partner, gestendo in outsourcing il dipartimento marketing e commerciale, allo scopo di potenziare lo sviluppo commerciale e migliorare la redditività della struttura”.

Hotels & Tourism Services è nata nel 2006 dalla separazione del dipartimento commerciale della Fleming Youth, società che per un periodo ultra decennale si è occupata della gestione in outsourcing del dipartimento marketing e commerciale, della promozione e dello sviluppo delle vendite di importanti strutture alberghiere nazionali.

“Grazie al know-how maturato negli anni, i contatti attivati partecipando alle principali fiere e ai workshop di settore sia in Italia che all’Estero, il rapporto costruito con i rappresentanti dei principali Tour Operator italiani e stranieri e la conoscenza dei moderni canali di distribuzione - ha concluso l'amministratore - siamo in grado di offrirci come partner qualificati al servizio di strutture ricettive”.