Servizi

Paola Lenti firma l'Enjoy Milano Lounge

Il progetto del Comune nella piazzetta Croce Rossa si inserisce in un più vasto programma cittadino che vuole riqualificare l’area dello shopping d’eccellenza milanese e garantire vitalità e passaggio nella zona anche durante la pausa estiva. Molti gli eventi che animeranno l’area del quadrilatero. La lounge è gestita dal Grand Hotel et de Milan.

Paola Lenti, punto di riferimento per l’innovazione nel design tessile, ha aderito alla richiesta del Comune di Milano - Assessorato al Design, Eventi e Moda - di collaborare alla realizzazione di un’area lounge in una delle zone più eleganti e trendy di Milano, come la piazzetta Croce Rossa, punto nevralgico del quadrilatero della moda tra le vie Manzoni e Montenapoleone.

Un’occasione perfetta per l’utilizzo di Cabanne, una struttura architettonica contemporanea ed elegante che protegge non soltanto dal sole, ma dalla pioggia e dal vento, un nuovo concept per l’arredamento di spazi esterni.
cabanne copia.JPG
Cabanne è l’inizio di un percorso nel quale Bestetti Associati e Paola Lenti esplorano le relazioni tra contenitore e contenuto. Il primo passo di un sistema, dove la semplicità delle forme e i materiali sono studiati per integrarsi con la natura. Cabanne è un sistema modulare, che permette infinite possibili soluzioni architettoniche su misura degli spazi, delle situazioni, delle necessità.
fronte copia.JPG
Il progetto del Comune si inserisce in un più vasto programma cittadino che vuole riqualificare con classe, l’area dello shopping d’eccellenza milanese e garantire vitalità e passaggio nella zona anche durante la pausa estiva. Gli eventi che animeranno l’area del quadrilatero, per la quale è previsto l’allestimento fino a fine settembre, sono molti, diventando punto di riferimento anche di altri importanti appuntamenti previsti in settembre come la moda o la Formula 1 a Monza.
lato sinistro copia.JPG
La lounge è gestita dal Grand Hotel et de Milan, che è a disposizione per servire drink ed appetizers in un contesto unico.