Servizi

'Puma Road to Africa' , il progetto Puma dedicato ai Mondiali firmato da Adverteam

Puma Italy ha scelto l’agenzia milanese specializzata in comunicazione around the line, per realizzare parte del progetto trade marketing volto a promuovere il lancio della maglia della Nazionale Italiana di calcio che vestirà gli atleti italiani in occasione dei Mondiali 2010.

Presso i punti vendita Intersport presenti in tutta Italia, a partire dal 1 marzo fino al 17 luglio, vengono allestiti corner espositivi Puma, la cui grafica accattivante fa da cornice alla presentazione delle nuove maglie della Nazionale e di tutte le referenze Puma dedicate agli amanti del calcio. L’allestimento recita il payoff  'Love equals Football': le immagini stilizzate di un cuore e di un pallone trasferiscono il messaggio della passione che unisce Puma al mondo del calcio e quindi a tutti i tifosi che sosterranno la Nazionale Italiana durante i Mondiali.
paretepuma copia.JPG
In 16 punti vendita Intersport selezionati avrà luogo inoltre, un’attività di marketing presieduta da un ambassador Puma. Per queste location, Adverteam ha progettato e realizzato un allestimento speciale: un’intera parete personalizzata Puma, dove svetta la sagoma del giocatore Giorgio Chiellini a dimensione naturale.

Ogni sabato, a partire dal 6 marzo, per sedici giornate, l’ambasciatore di Puma presiederà il corner espositivo, coinvolgendo i clienti in una vera e propria brand experience.