Servizi
Relais & Châteaux lancia una nuova applicazione gratuita per iPhone
Scaricabile dal sito dell’Associazione permette di verificare strutture, disponibilità ed effettuare prenotazioni in connessione interattiva.
Relais & Châteaux presenta una nuova applicazione su iPhone che rende più facile effettuare le prenotazioni presso le strutture di tutto il mondo. Disponibile gratuitamente tramite download dal sito http://www.relaischateaux.com/appstore, l’applicazione propone una serie di servizi come:
- la localizzazione geografica delle strutture di accoglienza
- la visualizzazione delle disponibilità
- la proposta di itinerari con Google Maps
- un tab “telefono” che consente di contattare direttamente i Relais & Châteaux.
Coloro che desiderano programmare in anticipo il loro prossimo soggiorno 'di charme' possono da oggi effettuare una ricerca per destinazione: poche mosse sul cellulare sono sufficienti per accedere ai Relais & Châteaux situati in ogni luogo del mondo (Francia, Europa, Medio Oriente, Stati Uniti, Africa ecc.). Per ricercare il nome di una delle strutture basta digitare le prime tre lettere: l’impostazione guidata proporrà l’elenco degli alberghi/ristoranti corrispondenti.
Se sfogliare la guida Relais & Châteaux rappresenta un momento di assoluto relax, è anche possibile ritrovare le pagine e le fotografie personalizzate di ciascuna struttura dell’Associazione direttamente sul proprio iPhone. Il tab 'e-mail' permette poi di inviare immediatamente ad altri utenti la scheda della destinazione preferita.
"Relais & Châteaux si adegua costantemente alle esigenze dei propri clienti, proponendo informazioni e servizi interattivi, innovativi quanto efficaci – ha dichiarato Jaume Tàpies, Presidente Internazionale di Relais & Châteaux -. Dopo l’ammodernamento del nostro centro prenotazioni e del sito Internet, lo sviluppo di applicazioni per i telefoni cellulari è la logica evoluzione di una comunicazione moderna, in linea con le aspettative della nostra clientela".