Servizi
Rugby World Cup 2011, con Esatour il Mondiale a 360°
Esatour Travels & Events, uno dei più importanti Tour Operator italiani che opera nel nostro Paese ed all’estero, lo scorso ottobre ad Auckland, è stata riconosciuta dalla RWC 2011 l’unica agenzia ufficiale in Italia dei Mondiali di Rugby del 2011.
A ospitare il grande evento internazionale sarà la Nuova Zelanda con l’entusiasmo tipico di una Nazione che ama il Rugby e gli All Blacks.
Per questa manifestazione (la terza per interesse dopo le Olimpiadi ed i Mondiali di Calcio) sono attesi a settembre ed ottobre 2011 circa 60.000 visitatori e circa 238 paesi sintonizzati per assistere in diretta televisiva a tutte le partite.
Grazie ad Esatour non solo gli appassionati della palla ovale ma anche gli amanti dello sport in generale, dei viaggi e delle culture esotiche potranno seguire gli Azzurri in questa fantastica avventura e visitare uno dei Paesi più suggestivi e caratteristici del nostro Pianeta oltre che entrare in contatto con la cultura e le abitudini dei Maori, primo popolo ad abitare l’isola provenendo via canoa dalla Polinesia.
Esatour dunque organizzerà 'pacchetti' viaggio comprensivi di biglietto aereo, biglietto partite, soggiorno ed escursioni.
Per tutte le informazioni vi invitiamo a visitare il sito ufficiale di Esatour realizzato ad hoc proprio in occasione della RWC: www.viaggirugbynuovazelanda.it.