Servizi

Shock Days Gattinoni: tre giorni di vendita a prezzi mai visti

Il network lancia una promozione 'da non perdere' sui pacchetti vacanza estate in tutte le agenzie della rete.

È scaduto tra la notte di mercoledì 6 e giovedì 7 giugno il conto alla rovescia per gli “Shock days Gattinoni”, una promozione mai vista, lanciata dal network Gattinoni su tutta la rete di agenzie di viaggio.

“Al fine di promuovere le vendite estive, a oggi ancora poche rispetto agli anni passati, il 7, 8 eros copia.JPGe 9 giugno, abbiamo aperto una promozione speciale, mai attuata prima – commenta Eros Candilotti, direttore commerciale Gattinoni Travel Network - Tutte le agenzie del network Gattinoni avranno la possibilità di offrire ai clienti l’acquisto di una “vacanza di qualità “ a un prezzo davvero eccezionale. L’iniziativa è stata ideata da Gattinoni Travel Network che si assumerà tutti i rischi economici derivanti dalla formula dell’operazione”.sabri copia.JPG

L’operazione, lanciata con una campagna teaser sul sito www.gattinonionline.it e con una serie di comunicazioni dirette ai clienti attraverso le newsletter, è molto semplice. Da giovedì 7 a sabato 9 giugno 2012, in tutte le agenzie della rete Gattinoni Travel Network, sarà possibile acquistare pacchetti vacanze con tariffe shock suddivise in tre fasce di prezzo: 470 euro per Mar Rosso,  Tunisia e Turchia; 570 euro per Italia, crociere, Grecia e Spagna;  670 euro per Capo Verde, Caraibi e Kenya.

“Si tratta di una formula roulette, sia per la destinazione sia per la struttura. Contattando il nostro call center le agenize avranno la possibilità di confermare immediatamente un pacchetto con formula roulette dei migliori fornitori della rete alle quote stabilite. I prezzi sono a persona e includono tutti i costi accessori. Un’occasione imperdibile per i clienti”, spiega Sabrina Nadaletti, responsabile Prodotto del Gruppo Gattinoni.