Servizi

Triumph al Forum PA

Triumph sarà presente al Forum PA con tre stand istutuzionali dei quali ha curato la progettazione la realizzazione e l'allestimento.

Criscuolo Maria.jpgIstat, IPost e Casa del Welfare si sono affidati alla professionalità di Triumph per partecipare a questo importante appuntamento con l’innovazione nella PA e con la PA che innova, in Fiera di Roma dal 17 al 20 maggio prossimi al Forum PA 2010. (nella foto, Maria Criscuolo, presidente Gruppo Triumph).

Triumph aveva già realizzato lo spazio espositivo della Casa del Welfare durante il Meeting dell'Amicizia di Rimini con la partecipazione del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, dell'INAIL, dell'INPDAP e dell'INPS.

A Roma la Casa del Welfare avrà una presenza più importante con una superficie di 766 mq e ospiterà molti più enti: Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, I.N.A.I.L., I.N.P.S., INPDAP, I.P.SE.MA., ISFOL, IAS, EMPALS e Italia Lavoro.
Nel progetto abbiamo cercato di conciliare tutte le esigenze dei singoli Enti mantenendo allo stesso tempo un'uniformità di immagine e la presenza di spazi e funzioni comuni quali l'area workshop che ospiterà parte degli eventi promossi dagli Enti presenti.

Il progetto dello stand dell'ISTAT nasce concentrando tre funzioni di base (Rappresentanza Istituto, Accoglienza al pubblico, Spazio seminari), in un'area unica a forte vocazione hi tech, con superfici lucide e traslucide, in parte curve, contrastate dalla linearità di alcune forme. Da questo contrasto nasce una tensione che mostra l'ISTAT come Istituto proiettato verso il futuro, il tutto con l'ausilio di tecnologie all'avanguardia, dai plasmawall all'illuminazione, in parte a LED.

Triumph curerà inoltre il servizio di accoglienza per l'Istituto Mides: oltre 50 risorse si occuperanno dell'accoglienza, dell'assistenza e della gestione delle sale e del Cerimoniale, quest'ultimo importante aspetto curato da una risorsa specializzata dedicata.

Una nuova conferma per Triumph nel settore degli allestimenti istituzionali e commerciali.