Servizi
Viaggiare è sempre più facile con l'E-Ticket di CWT
Carlson Wagonlit Travel (CWT), specializzato nel business travel management, lancia in Europa CWT Itinerary & E-Ticket per consentire a viaggiatori e travel arranger di gestire le prenotazioni in modo più semplice ed efficiente, prima e durante ciascun viaggio d’affari. L’itinerario e il biglietto elettronico sono infatti riuniti in un unico documento conciso e di facile lettura che mostra con chiarezza lo stato delle prenotazioni del viaggiatore e segnala ogni ulteriore azione da intraprendere. L’implementazione globale del prodotto è prevista per il 2010.
CWT Itinerary & E-Ticket organizza in modo chiaro le informazioni rilevanti su voli, hotel, treni e autonoleggio, secondo il livello di importanza per il viaggiatore. I messaggi più importanti e le azioni da intraprendere vengono evidenziati, così come gli aggiornamenti o i cambi in caso di emissione di un nuovo documento. Inoltre, nuovi testi e simboli di diversi colori permettono di comprendere in modo ottimale le diverse fasi del processo di prenotazione. I testi sono attualmente disponibili in otto lingue: danese, olandese, inglese, francese, tedesco, italiano, spagnolo e svedese.
CWT utilizza una tecnologia 'email multipart', che formatta e mostra il testo su molteplici dispositivi, ottimizzandone la visualizzazione. L'E-ticket è compatibile con le prenotazioni effettuate tramite qualsiasi sistema, inclusi quelli delle compagnie aeree low cost, dei provider ferroviari e degli hotel indipendenti.