Servizi

Vivere l'evento Underconstruction

Il progetto, art-diretto da Paola Lenti, consiste in un modulo abitativo prefabbricato, progettato da Bestetti Associati per Pircher, declinabile a seconda del fine di utilizzo pubblico o privato, realizzato interamente in vetro, acciaio e legno.

Un evento Pircher e Paola Lenti - ad aprile in Zona Tortona design 2007, nel giardino di Superstudio Più - un progetto che rivoluziona il concetto del costruire e dell’abitare.
Nasce sotto il coordinamento di Recapito Milanese che ha collegato due realtà aziendali che lo compongono, traducendo in eccellenza sinergia e partnership.

Underconstruction è un progetto, un prodotto, un evento, un modello art-diretto da Paola Lenti. Un modulo abitativo prefabbricato, progettato da Bestetti Associati per Pircher, declinabile a seconda del fine di utilizzo pubblico o privato, assolutamente innovativo.
È realizzato interamente in vetro, acciaio e legno con un design minimal e leggero. Una dimensione del vivere lo spazio che racchiude in sé valori quali: l’high-quality design, l’eco-sostenibilità, l’internazionalità, il risparmio energetico, il benessere, l’innovazione tecnica, la duttilità e il comfort.
ANIMA0001 copia.JPG
Un evento che supera l’effimero di un allestimento e si svolge nel ‘prodotto’. Il gusto di Paola Lenti anima gli spazi interni ed esterni con le collezioni 2007 in una metafora reale di uno stile di vita che predilige l’essere dall’apparire.
L’innovazione tecnica si amalgama al design con le proposte di Eclettis, Rubinetterie Ritmonio e Disano Illuminazione. Il giardino è curato da Frassinagodiciotto.
ANIMA0201 copia.JPG