Sponsorizzazioni
3Com partner di 'Trofeo Insiel'
3Com, uno dei principali fornitori di soluzioni sicure e convergenti per reti voce e dati, parteciperà in veste di partner sponsor alla terza edizione del Trofeo velico promosso da Insiel. Tra le principali società italiane di Information Technology, Insiel offre, da oltre trent’anni, soluzioni informatiche per il governo e la gestione della Pubblica Amministrazione, della Sanità e dei servizi pubblici locali.
La regata, a cui parteciperà Andrea Rizzi (nella foto), country manager di 3Com Italia, si svolgerà nel golfo di Trieste sabato 13 settembre 2008.
“3Com vanta un ampio portfolio di soluzioni networking ideali per la Pubblica Amministrazione e la Sanità grazie a un elevato rapporto prezzo/prestazione - ha dichiarato Rizzi -. Siamo molto soddisfatti di affrontare questo mercato insieme a Insiel”.
La regata, organizzata da C.R.A.L. - Vela Insiel e S.T.V. - Società Triestina della Vela con il supporto della Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia e del partner sponsor 3Com - giunge alla sua terza edizione dopo il crescente successo del 2006 e del 2007.
Si prevedono per quest’anno circa 200 adesioni: all’evento parteciperanno infatti imbarcazioni di diversa stazza suddivise in due categorie e dieci classi in base alle dimensioni. Saranno inoltre istituite una classifica per le barche d’epoca e una per i monotipi con l’assegnazione di un trofeo speciale per queste categorie.
Le barche, prime classificate in ciascuna categoria, verranno premiate la sera di martedì 23 settembre presso la sede della S.T.V. - Società Triestina della Vela. La premiazione prevede anche l’assegnazione di un trofeo 3Com al vincitore assoluto della categoria 'Senza Limiti', la più prestigiosa classe velistica.
Sul sito www.trofeo.insiel.it si possono trovare il Regolamento della manifestazione e tutte le informazioni necessarie.