Sponsorizzazioni
Audi si conferma Top Sponsor dell’A.C. Milan
È stata confermata anche per le prossime due stagioni (2008/2009 e 2009/2010) la presenza del Marchio dei quattro anelli a fianco del Club rossonero, nella veste di Top Sponsor Istituzionale e Auto Ufficiale della squadra. (Nella foto, da sinistra, Adriano Galliani, Amministratore Delegato e Vice Presidente Vicario dell'A.C. Milan, e Giuseppe Tartaglione, Presidente di Volkswagen Group Italia).
L’accordo, rinnovato in questa occasione per il terzo anno consecutivo, si inserisce in una precisa strategia a livello internazionale che vede la Audi partner delle maggiori squadre di calcio in tutta Europa.
La collaborazione è stata siglata alla presenza dei massimi rappresentanti delle due società: per Audi Giuseppe Tartaglione, presidente di Volkswagen Group Italia e Guglielmo Fadda, direttore marketing della Audi Italia; per l’A.C. Milan, Adriano Galliani, Amministratore Delegato e Vice Presidente Vicario del Club, e Mauro Tavola, Direttore Vendite.
Tra gli ospiti presenti all’evento, anche Walter de’ Silva, responsabile del Design del Gruppo Volkswagen. In occasione dell’incontro, la Audi ha donato ad Adriano Galliani una speciale bicicletta in alluminio dal design particolare, realizzata dalla Casa di Ingolstadt.
La partnership fra queste due importanti realtà è sottolineata dalla sintonia che le lega: entrambe, infatti, godono di una ricca e autorevole storia alla loro spalle e condividono fondamentali valori come il prestigio, la passione per l’eccellenza e la volontà di miglioramento continuo. (Nella foto, da sinistra, Adriano Galliani, Walter de' Silva, Responsabile del Design del Gruppo Volkswagen e Giuseppe Tartaglione).
Nel mese di settembre verranno consegnate oltre 60 auto destinate sia ai calciatori sia al management della società. Tutte le vetture, scelte fra i modelli più sportivi della Audi, sono dotate di trazione quattro e comprendono la supersportiva R8 - riservata al campione brasiliano Kaká -, la performante Audi Q7, l’elegante coupé S5 e altre vetture top di gamma, perfetto connubio di dinamismo e stile.
Per ulteriori informazioni: www.audi.it e www.acmilan.com.