Sponsorizzazioni

Avon Running Tour 2007 si disseta con Acqua Vera

Oltre ad uno stand Acqua Vera, posizionato all’interno dell’Avon Running Tour Village, il marchio accompagnerà tutte le donne che parteciperanno al tour sul pettorale della corsa e come acqua ufficiale.

Acqua Nestlè Vera, da quindici anni impegnata quotidianamente in iniziative benefiche che abbracciano diverse problematiche sociali, non poteva non sposare la causa di Avon Running Tour 2007 diventando Main Runner del Tour e quindi uno dei supporti alla sensibilizzazione sulla prevenzione e la lotta ai tumori femminili. Presente anche domenica 22 aprile nella  tappa di Roma del Tour, accompagnerà, dopo le tappe di Bari, Napoli e Catania anche l’appuntamento al Pincio e a Piazza del Cannone a Milano il 6 maggio prossimo.

Da sempre vicino ai propri consumatori, ricordando che una corretta idratazione è il tassello fondamentale per il proprio benessere, Acqua Nestlè Vera ha deciso di diventare partner della corsa delle donne per le donne.

Oltre ad uno stand Acqua Vera, posizionato all’interno dell’Avon Running Tour Village, il marchio, sinonimo di purezza e qualità, accompagnerà tutte le donne che parteciperanno al tour non solo sul pettorale della corsa, ma anche come mezzo di conforto, diventando l’acqua ufficiale di Avon Running Tour 2007.