Sponsorizzazioni

Bauli in marcia a fianco dei bambini

A Verona l’8 dicembre torna la “Marcia del Giocattolo”, tradizionale manifestazione podistica a scopo benefico.

Anche Bauli partecipa alla 34° edizione della Marcia del Giocattolo, la manifestazione podistica non competitiva a passo libero a scopo benefico che avrà luogo a Verona il prossimo 8 dicembre.
goo.JPG

Nell’atmosfera natalizia che ormai veste la città di Verona, Bauli, che non solo ha allestito il centro storico con gli alberi di Natale, non poteva mancare con il suo prodotto must, il Pandoro. La sofficità e il profumo del dolce tipico di Verona nella versione mignon da 100g sarà omaggiato ai piccoli  atleti che parteciperanno alla corsa. Novità 2011 della Marcia del Giocattolo è infatti la Marcia del Bambino; un percorso di 1,5 km pensato per i più piccoli. Un modo per avvicinare le nuove generazioni alla sana pratica sportiva scoprendo gli angoli più belli della città scaligera e allo stesso tempo sensibilizzando i ragazzi allo sport e al corretto stile di vita.

Un altro protagonista delle tavole italiane, dedicato alla colazione per tutta la famiglia, è il Bucaneve. Il pacco gara per tutti i partecipanti alla manifestazione podistica su percorsi  di 6 e 12 km conterrà una bustina monodose da 4 biscotti di Bucaneve, per far gustare agli “atleti” l’unico e inimitabile frollino a forma di fiore.

L’iniziativa è organizzata dall’Associazione Straverona, con il patrocinio dell’Assessorato allo Sport del Comune di Verona.