Sponsorizzazioni

Bavaria scatena la Passione Rossonera

Dal 12 agosto fino al 2 settembre, registrandosi al sito www.bavariaitalia.it si possono vincere 100 biglietti in tribuna a San Siro per le partite dell'A.C. Milan 2008/2009.

Bavaria2.JPG
Bavaria
si riconferma sponsor istituzionale dell’A.C. Milan per le prossime due stagioni calcistiche e, per l'occasione, regala la passione Rossonera attraverso un nuovo concorso dedicato ai più irriducibili tifosi milanisti.

Partecipare è molto semplice, dal 12 agosto fino a oggi, 2 settembre 2008, registrandosi sul sito www.bavariaitalia.it sarà possibile vincere 100 biglietti in tribuna a San Siro per assistere alle partite di campionato dell’A.C. Milan per la stagione 2008/2009.
Il 5 settembre avverrà l’estrazione dei fortunati vincitori che potranno assistere dal vivo ai successi del Milan.

Bavaria, anche in questa occasione, sceglie un linguaggio giovane e cosmopolita per parlare agli appassionati di calcio: il concorso sarà pubblicizzato, oltre che sul sito ufficiale www.bavariaitalia.it, anche sul sito istituzionale del Club www.acmilan.com e su www.gazzetta.it.
Bavaria1.JPG
Bavaria, dunque, rafforza il suo legame con il mondo sportivo e, in particolare, con l’AC Milan. Il concorso Bavaria Passione Rossonera è solo la prima di una serie di iniziative di una campagna di comunicazione ed eventi che vedrà Bavaria Holland’s Premium Beer e A.C. Milan protagonisti del campionato di Serie A.