Sponsorizzazioni
Bogliacino e Gargano del Napoli ospiti allo stand Costa Crociere
L'iniziativa si inserisce nel progetto di partnership tra la società italiana leader nelle crociere in Europa e Sud America e la S.S.Calcio Napoli che prevede, oltre alla presenza del marchio Costa all'interno dello Stadio San Paolo e su diversi materiali di comunicazione, anche alcune attività di comunicazione sviluppate in sinergia.
Grande successo di pubblico e tifosi venerdì scorso in occasione della visita di Mariano Bogliacino e Walter Gargano, centrocampisti della S.S. Calcio Napoli, allo stand Costa Crociere allestito alla fiera Tuttosposi a Napoli.
L'iniziativa si inserisce nel progetto più ampio di partnership tra Costa Crociere, società italiana leader nelle crociere in Europa e Sud America e la S.S.Calcio Napoli che prevede, oltre alla presenza del marchio Costa all'interno dello Stadio San Paolo e su diversi materiali di comunicazione della S.S.Calcio Napoli, anche alcune attività di comunicazione sviluppate in sinergia.
Tra le 18.00 e le 19.30 del 18 gennaio i calciatori sono stati accolti con grande calore dai visitatori della fiera, sono poi stati omaggiati da Massimo Mignola, Area Manager Calabria e Campania di Costa Crociere, di un particolare modellino di Costa Mediterranea, una dei fiori all'occhiello della flotta Costa. Bogliacino e Gargano hanno ricambiato donando a Costa Crociere il primo calendario ufficiale della S.S. Calcio Napoli autografato da tutti i giocatori della squadra partenopea.
È stata un'ora e mezza molto intensa per i due uruguaiani avendo firmato i capellini Costa Crociere messi a disposizione dall'azienda e richiesti dai tanti tifosi che, con l'abituale entusiasmo che li contraddistingue, hanno poi salutato i due atleti in vista dell'ultima partita del girone d'andata, pareggiata ieri per 2-2 con la Lazio.

