Sponsorizzazioni

Calciomercato.com sponsor e media partner del River Plate

In occasione del Torneo Mondiale Coppa Carnevale, il sito dedicato al mondo del calcio sostiene la squadra di Buenos Aires.

Inizia oggi, lunedì 28 gennaio, la 60a edizione del Torneo Mondiale Coppa Carnevale, il più prestigioso evento al mondo di calcio giovanile, che annovera alcuni fra i più importanti club del mondo e giovani calciatori dal promettente futuro, alcuni dei quali potranno presto diventare grandi nomi del calcio internazionale. Grandi club italiani, quali Fiorentina, Inter, Juventus, Lazio, Milan, Roma, si affronteranno con squadre quali Anderlecht, Olimipacos, Tottenham, Shaktar Donetsk, Spartak Mosca e gli argentini del River Plate.

calcio1.JPGCalciomercato.com, uno tra i siti di calcio più seguiti in Italia ed Europa, sarà sponsor ufficiale e media partner della selezione del River Plate di Buenos Aires. La collaborazione nasce dall’esigenza del Club di un supporto durante la permanenza in Italia e dalla volontà di Calciomercato.com di puntare i riflettori su una formazione tra le più interessanti del Torneo, che annovera nomi interessanti quali Dario Ignacio Sand, portiere titolare della primavera, 1988, fratello dell’attaccante del Lanus, Sand, aggregato alla prima squadra e titolare della Nazionale U16 e U17, Martin Esteban Curuchet difensore centrale, 1988, capitano della Nazionale U17, che in estate ha già provato con l’Atletico Madrid, Matias Emanuel Menseguez, Centrocampista, 1989, fratello di J.C. Menseguez, centrocampista del Wolfsburg, Lucas Damian Malacarne, difensore centrale, 1989, 2 partite in prima squadra, già in prova all’Ajax.

La presentazione ufficiale della squadra avviene a Viareggio oggi, lunedi 28 durante la cerimonia di apertura dei giochi. Appuntamento in campo invece martedi 29 allo Stadio dei pini di Viareggio contro l'Empoli. Calciomercato.com seguirà l’avventura del River Plate durante tutto il torneo con aggiornamenti continui dal campo degli allenamenti e dalle partite con articoli  e interviste in una sezione dedicata e pensata per mettere in luce questi talenti dal promettente futuro: http://www.calciomercato.com/?n=rp