Sponsorizzazioni

Candy e Hoover al Rally di Monza

Candy ritorna come sponsor di un’auto da corsa al Rally di Monza, da oggi all’Autodromo. In allegato comunicato stampa e foto della Peugeot 207 di Calì-Bioletti, numero di gara 41.
Candy ritorna come sponsor di un’auto da corsa e lo fa proprio nel luogo più emblematico: la pista dell' Autodromo di Monza.
PEUGEO~1 copia.JPG
Al Rally di Monza, dal 18 al 21 novembre 2010, la Peugeot 207 Gruppo N Classe Super 2000 numero di gara 41 porta il logo Candy assieme a Hoover.
I logo Candy e Hoover sono anche presenti sulle auto di rappresentanza che circolano in questi giorni per Milano e Monza.

Candy è stata un pioniere non solo nelle lavabiancheria, ma anche nella sponsorizzazione della F1: ha messo i propri colori e logo nel 1979 sulle Tyrrell e poi, fino al 1985, su Toleman (poi diventata Benetton) e Ligier.

Quando Gianluca Calì (pilota) e Chiara Bioletti (navigatore) prenderanno il via nelle Prove Speciali del Rally di Monza, fino a domenica pomeriggio, avranno con loro tutta la tradizione della presenza Candy Hoover Group nelle corse automobilistiche.

Una tradizione che è ancora più radicata quando si parla di elettrodomestici: Candy ha inventato la lavabiancheria italiana, proprio a Monza, 65 anni fa ed è oggi nel ristretto gruppo dei leader europei del settore con una gamma completa e profonda di grandi e piccoli elettrodomestici, questi ultimi a marchio Hoover.ULTIMI~1 copia.JPG