Sponsorizzazioni

Cartoon Network alla Notte Bianca di Roma

Cartoon Network, il canale satellitare che trasmette cartoni animati 24 ore su 24, ha preparato numerose iniziative rivolte ai bambini per animare la Notte Bianca di Roma. Proiezioni gratuite, anteprime e incontri con i personaggi dei cartoni aanimati intratterranno i giovani presenti.

cartoon.jpg

Ad animare la Notte Bianca dei piú piccoli ci pensano Cartoon Network e Boomerang.
I due canali offrono a tutti proiezioni gratuite di cartoni animati al Warner Willage Moderno in Piazza della Repubblica dalle 16.30 fino alle 22.40.
Inoltre, il “network dei cartoon” dá appuntamento a Zoomarine, il parco di intrattenimento di Torvaianica a 25 Km da Roma Eur, per incontrare Dexter in carne ed ossa.

Star della serata al Warner Village, il “mitico” duo Tom & Jerry.
Infatti, per i piú piccini, Boomerang, canale dei grandi classici dell’animazione, proietta alle 16.30 e alle 18.00 una maratona delle gag del gatto e del topo piú amati dei cartoni con le loro rivalitá, dispetti e rincorse.
La storica coppia é, inoltre, protagonista della nuova serie Tom & Jerry Tales, in onda su Boomerang da ottobre.
Nell’episodio in anteprima a Roma, Tom & Jerry ritornano alle origini, dandosi la caccia anche fuori dalle quattro mura domestiche.

Da un classicissimo dei cartoni si passa ad una serata dedicata al nuovo modo di pensare l’animazione, dove libertá, follia e paradosso sono di casa.
Cartoon Network presenta, alle 19.30 e alle 21.15, una compilation con gli episodi piú divertenti delle serie originali prodotte dai Cartoon Network Studios: Le Superchicche, Nome in codice: Kommando Nuovi Diavoli, Gli Amici Immaginari di Casa Foster e Camp Lazlo (che aspetta i ragazzi sul “network dei cartroni” dall’11 settembre con nuovi episodi, concorso e gioco interattivo).

I tanti fan del piccolo genio occhialuto dei cartoni, Dexter, hanno l’occasione di incontrarlo, il 9 settembre, prima degli spettacoli di maggior successo di Zoomarine, parco di intrattenimento marino con intrattenimento per famiglie: h. 11.30 (tuffi al Galeone delle meraviglie), h. 13.00 (acrobazie di delfini dell’Isole dei Delfini) e h. 15.00 (spettacolo dei pappagalli nelle Foreste dei Pappagalli).