Evento pubblico
Jetix regala sorprese alla Notte Bianca di Roma
Jetix, canale d'intrattenimento rivolto ad un pubblico tra i 4 e 14 anni, partecipa alla notte Bianca di Roma e, per il terzo anno consecutivo, colora le strade della capitale con una miriade di palloncini. I piccoli fans saranno accolti dai Power Rangers.
Jetix accende di divertimento la Notte Bianca di Roma, partecipando con giochi e sorprese alla notte del 9 settembre.
Due gli appuntamenti con il mondo di Jetix, canale 616 e 617 di Sky: nel piazzale di fronte al Bioparco di Villa Borghese e a Piazza Venezia.
Una miriade di palloncini colorati accenderanno la Notte Bianca, regalando a tutti i bambini momenti di risate e colore.
Azione, avventura, coraggio e magia animeranno, a partire dalle 17:00 e fino alle 24:00 il piazzale di fronte al Bioparco di villa Borghese.
Qui sarà possibile assistere alla proiezione delle avventure piu' appassionanti e divertenti dei protagonisti di Jetix comodamente sdraiati su dei maxi cuscini.
Inoltre ogni 40 minuti circa faranno incursione i mitici Power Rangers pronti ad essere fotografati con tutti i piccoli amici di Jetix e a distribuire palloncini a tutti i bambini.
Anche Piazza Venezia, a partire dalle 19:00 si accenderà di colore e per tutta la notte saranno distribuiti palloncini che animeranno le strade di Roma.
JETIX EUROPE
Jetix Europe è la controllata italiana di Jetix Europe N.V., la società paneuropea quotata alla Borsa di Amsterdam e partecipata al 75,7% dal Gruppo Disney, leader nell’intrattenimento per ragazzi con canali a target ragazzi che raggiungono 127 milioni di famiglie in 58 paesi europei e 18 lingue.