Sponsorizzazioni

Cesare Cremonini è in tour con Chevrolet

Dodici concerti in giro per l'Italia fino al 17 novembre, con tappa conclusiva a Bologna. Il cantante bolognese e il suo staff saranno accompagnati dal Suv sette posti Chevrolet Captiva. Come auto ufficiale, la casa automobilistica ha pubblicato per i fan una video intervista sulla pagina Facebook.
La Chevrolet Captiva accompagnerà il cantautore bolognese e tutto il suo staff durante il 'Cesare Cremonini Live 2012'tour di Cremonini, partito il 26 ottobre da Torino, si chiuderà il 17 novembre al Paladozza di Bologna, sua città natale. Dodici concerti, che già stanno animando i più importanti palasport d’Italia. 
auto ufficiale del tour 2012, ha incontrato Cremonini per conoscerlo meglio e gli ha rivolto domande sulla carriera, sulla sua relazione con la musica e sul rapporto con il suo illustre cittadino, recentemente scomparso, Lucio Dalla. Sulla pagina Facebook di Chevrolet Italia, tutte le risposte in un’esclusiva intervista video. Paladozza (Bologna). Le prossime tappe sono: 10 novembre 105 Stadium (Rimini), 13 novembre Palalottomatica (Roma), 15 novembre Palapartenope (Napoli), 17 novembre Paladozza (Bologna).