Sponsorizzazioni

Cleo Doccia Crema sponsorizza le Crispy News di Mtv

Per quattro settimane, a partire dal 6 luglio, Paglieri promuove la nuova linea con un'attività di comunicazione crossmediale: on air, on line, podcast e wap.
Cleo1.JPGPaglieri promuove la nuova linea Cléo Doccia Crema con le Crispy News di Mtv Italia. L’azienda ha scelto il canale musicale per veicolare un messaggio diretto ad un target giovane e attento alle novità.

Per quattro settimane, a partire dal 6 luglio 2008, il brand Cléo sponsorizzerà il programma di Mtv Italia ricco di curiosità e gossip in formato clip. Crispy News propone le ultime notizie, i pettegolezzi più piccanti sulle star del cinema e della musica, le novità del mondo dello spettacolo che suscitano clamore e curiosità.

Il programma è in onda dal lunedì al venerdì dalle 17 alle 18, dal martedì al venerdì dalle 7 alle 13 e a rotazione nel week end con clip di 60” che si alternano ai video in onda sul canale musicale. Il progetto di comunicazione che associa Cléo Doccia Crema alle Crispy News prevede una presenza multipiattaforma del brand: on air, on line podcast e wap.

Cléo Doccia Crema è on air con billboard mirati in apertura e chiusura di programma. Mtv Italia ha inoltre realizzato uno spot di 15” con una creatività studiata ad hoc per questa sponsorizzazione.

Lo spot sarà on air dal 6 luglio 2008 per 3 settimane su Mtv Italia, Mtv Hits, Mtv Gold e Mtv Pulse. Lo sponsor è inoltre presente on line su Hyperlink www.mtv.it. Il sito trasmette infatti due video Crispy News tutti i giorni dal lunedì al venerdì. Gli utenti, poi, possono ricevere gratis le Crispy News sponsorizzate da Cléo Doccia Crema sul proprio pc grazie al servizio Podcast.