Sponsorizzazioni

Con Nastro Azzurro va in scena Livedesign al Naba

Un evento innovativo, un gioco live collettivo che mette in scena i valori e le tematiche che rendono il design italiano amato in tutto il mondo.

Dal 20 al 22 aprile dalle 10.00 fino all’01.00 presso il Naba – Nuova Accademia delle Belle ArtiNastro Azzurro mette in scena il Nastro Livedesign, un vero e proprio work-show-live di tre giorni dove si racconterà il modo italiano di fare design: designer affermati e giovani promesse del design italiano, artisti, performer, fotografi e registi si interrogheranno sul fare design come esperienza in tempo reale, affrontando tematiche centrali della progettazione quali il comunicare, l’ospitare e l’abitare.

Il Naba si trasforma, grazie a Nastro Azzurro, in una grande box-casa, riprogettata continuamente da mattina a sera grazie all’intervento dei differenti gruppi di artisti e performer che si alterneranno nei 3 giorni.
Di giorno saranno organizzati brevi work-show-open della durata di tre ore che vedranno protagonisti gli studenti selezionati all’interno delle 7 scuole milanesi di design coinvolte e il pubblico interessato a interagire e a partecipare ai laboratori.
Ogni sera sarà organizzata una festa aperta a tutti con ospiti, artisti musicali e performance interattive. I progetti nati durante la giornata diventeranno allestimento della location per la serata.
Inoltre, nel cortile della Naba verranno allestiti dei veri show-designlive.