Sponsorizzazioni
Cotonella di nuovo in pista con Avon Running Tour
Per il secondo anno consecutivo Cotonella sarà uno dei principali Runners della Corsa delle Donne. Testimonial del Tour 2007 è Claudia Andreatti, Miss Italia 2006, che grazie a Cotonella, lancerà un messaggio di solidarietà e prevenzione anche alle più giovani partecipanti alla corsa.
Anche l’edizione 2007 di Avon Running Tour vede protagonista la bellezza femminile che investe tempo ed energie a scopo solidale. Cotonella, azienda leader del mercato nazionale e internazionale nella produzione di underwear di qualità, da anni main sponsor del Concorso Nazionale di Miss Italia, per il secondo anno consecutivo sarà uno dei principali Runners della Corsa delle Donne, per le donne, targata 2007.
Testimonial del Tour 2007 è Claudia Andreatti, Miss Italia 2006, che grazie a Cotonella, lancerà un messaggio di solidarietà e prevenzione anche alle più giovani partecipanti alla corsa in tutta la Penisola. Altre tre “ Miss “ hanno risposto all’appello: Miss Cotonella 2006 Manuela Virdis, Miss Eleganza 2006 Linda Morselli e Miss Cinema 2006 Elisa Silvestrin, seconda classificata al Concorso 2006. Tutte si avvicenderanno nelle tappe italiane. Cinque infatti le tappe del Tour, che, dopo il via con Barincorsarosa dell’11 marzo scorso, evento speciale di apertura e prima tappa dell’evento itinerante, approderà a Napoli il 25 marzo, a Catania il 1° aprile e a Roma il 22 aprile per concludersi a Milano il 6 maggio.
Nel capoluogo lombardo la Corsa delle Donne festeggerà il decennale in città. Una tappa cui Cotonella è molto legata, dopo dieci anni di partnership con Avon e la solidarietà in rosa.
Avon Running Tour, la Corsa delle Donne, è l'unico evento itinerante di solidarietà, sport e wellness dedicato esclusivamente al mondo femminile. Tra le novità di quest’anno, oltre alla classica corsa non competitiva di 5 km., ci sarà anche una corsa agonistica sullo stesso percorso e distanza.