Sponsorizzazioni

Creative sponsor della Turin Marathon 2007

Per l'occasione, il marchio leader nei prodotti di digital entertainment per personal computer e internet presenterà al pubblico il nuovo Zen V Plus Sport Pack. Inoltre, presso lo stand Creative, sarà possibile conoscere da vicino la linea completa dei prodotti Creative dedicati al digital entertainment.

Creative, leader mondiale nei prodotti di digital entertainment per personal computer e internet, sarà sponsor ufficiale dell’appuntamento annuale della Turin Marathon, che domenica 15 aprile porterà sulle strade del centro di Torino migliaia di atleti e amanti dello sport all’aria aperta, provenienti da 40 nazioni diverse.

Il tradizionale evento vedrà lo svolgimento di una maratona internazionale in cui si confronteranno i grandi campioni e di una gara non competitiva, la stracittadina, aperta invece a tutti gli appassionati. In contemporanea per i più piccoli, la Topolino Marathon offrirà a migliaia di bambini la possibilità di essere maratoneti per un giorno in compagnia di Topolino. Nel cuore della città saranno numerose anche le iniziative di intrattenimento.

Creative, da sempre attenta alle esigenze di chi ama lo sport, presenterà al pubblico per l’occasione il nuovo Zen V Plus Sport Pack: lettore MP3 con accessori pensati appositamente per le persone più attive che desiderano avere qualità audio sempre perfetta  per la propria musica anche quando si allenano.
Dieci campioni del nuovissimo lettore saranno messi in palio a sorteggio tra tutti i partecipanti della Stratorino e consegnati i giorni a seguire presso l'Editrice La Stampa.
Presso lo stand Creative, inoltre, situato nelle aree promo di Piazza S.Carlo e Piazza Castello, sarà possibile conoscere da vicino la linea completa dei prodotti Creative dedicati al digital entertainment.