Sponsorizzazioni

Discovery Real Time accende i riflettori sulla moda con "Elle dietro le quinte"

Sponsorizzato da Campari, il programma è dedicato al magico mondo della moda visto da “dietro le quinte” della rivista Elle.

Discovery Networks in Italia annuncia che Campari è sponsor del programma Elle dietro le quinte trasmesso da Discovery Real Time e interamente dedicato al mondo della moda visto da chi la moda la crea. Campari è presente attraverso billboards di sponsorizzazione in apertura e chiusura del programma e bumpers che accompagnano le pause pubblicitarie di tutti gli episodi della serie. Campari è inoltre presente nella campagna stampa pianificata su Diva & Donna, Natural Style, Metro, Elle, Gente e Gioia.

La prima puntata della serie sarà trasmessa martedì 17 aprile alle 22 e andrà in onda ogni martedì. L’originale programma documenta i segreti del mestiere della moda. Le telecamere riprenderanno riunioni, shooting, setting  e interviste che danno vita  alla rivista.

elle.JPG
Il rapporto tra Discovery Channel e Campari è in corso da due anni. Adesso, con la sponsorizzazione di Elle dietro le quinte, Campari sottolinea il proprio lato glamour che è il  fil rouge del programma nonché il core value di Campari interpretato dal claim Red Passion.

"Discovery Channel e Campari si conoscono da anni e attraverso questa sponsorship il rapporto si rinforzerà ulteriormente - commenta Andrea Castellari, VP ad sales, Discovery Networks Italia -. Questa sponsorizzazione rafforza l’impegno di Discovery Real Times nell’area lifestyle attraendo premium brands del mercato italiano come Campari. Questo è reso possibile dalle produzioni italiane di alta qualità proprie di Discovery Real Time".