UPDATE:
Al Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico di oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, la corsa rosa offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportNanni Nember promuove un anno di iniziative speciali per celebrare i 18 anni del MINI Driver Club BresciaEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili“Il tempo non si ferma. Il reporting nella transizione": l'Oscar di Bilancio promosso da FERPI insieme a Università Bocconi e Borsa Italiana fa tappa a Roma
Sponsorizzazioni

Donna Moderna e Starbene media partner di Avon Running 2014

I due settimanali Mondadori a sostegno della corsa benefica con attività gratuite e aperte al pubblico.
Donna Moderna , il settimanale diretto da Annalisa Monfreda e Starbene, il magazine diretto da Cristina Merlino, sono media partner della tappa milanese di Avon Running 2014 - La corsa delle donne. Il tour di sport, benessere e solidarietà, che ha portato migliaia di donne a correre per le strade dei centri storici di Bari e Firenze, arriva infatti a Milano il weekend del 24 e 25 maggio.

Oltre al divertimento, l’obiettivo di Avon Running 2014 è di contribuire all’impegno sociale, infatti tutti i fondi raccolti attraverso le iscrizioni verranno devoluti ad associazioni locali e nazionali a favore delle donne.

Donna Moderna  e Starbene coinvolgeranno le lettrici con appuntamenti divertenti e dedicati al benessere: sabato 24 e domenica 25 maggio i magazine saranno presenti al Villaggio di Avon Running allestito in Piazza del Cannone, con tante attività che animeranno l’evento.

In particolare per coloro che vogliono mantenersi in forma, Starbene organizzerà sabato alle ore 19, una lezione di WellDance, la nuova disciplina ideata da Annarosa Petri e Raffaele Paganini, che permette di mettersi in forma danzando e divertendosi. La ballerina e coreografa sarà sul palco e farà allenare tutte le donne.
Donna Moderna  premierà le donne presenti al Villaggio Avon con gadget e sorprese.
 
Tutte le partecipanti potranno inoltre raccontare cos’è per loro la corsa attraverso l'hashtag lanciato su Twitter #iocorroper, oppure lasciare un messaggio con la propria ‘idea di corsa’ direttamente nello stand in Piazza Cannone. La gallery fotografica e tutte le news sulle iniziative organizzate in occasione di Avon Running 2014 saranno pubblicate su  Donnamoderna.com  e  Starbene .it  e sulle pagine Facebook e Twitter dei due magazine.