Sponsorizzazioni

È firmato OVS Industry l'abito ufficiale del Napoli per il 2008/09

Rinnovato l’accordo come style partner ufficiale della società partenopea per gli abiti formali di calciatori, allenatori e tecnici.

ovs.jpgDopo l’esordio della passata stagione, OVS industry si conferma fornitore ufficiale della Società Sportiva Calcio Napoli per l’abbigliamento formale. Con il rinnovo dell’accordo, tutte le divise indossate dai giocatori e dallo staff tecnico in occasioni ufficiali fuori dal campo, anche per la stagione 2008-2009, saranno firmate OVS industry.

Gli abiti OVS industry sono stati realizzati in esclusiva e su misura da un team di sarti partenopei. La maggiore novità, relativa alle nuove divise, risiede nella ricerca sui tessuti. OVS, infatti, sta lavorando a una stoffa di qualità particolare, uno speciale gabardine di fresco lana, dal trattamento antipiega. L’obiettivo è creare capi che non si stropiccino, garantendo così eleganza e praticità soprattutto durante le lunghe trasferte che, con li ritorno della squadra napoletana alle competizioni europee, saranno, nella nuova stagione, particolarmente frequenti.

L’abito ufficiale si compone di una giacca dal taglio slim a due bottoni blu navy abbinata a un pantalone morbido grigio scuro. La divisa si completa con una camicia azzurra in cotone doppio ritorto coordinata alla cravatta in pura seta ton sur ton. Cintura e calzature in pelle nera, prodotti dai più sapienti artigiani del made in Italy in esclusiva per OVS, accessoriano il look. Da alternare alla versione più formale, l’ alternativa casual sostituisce la polo piquet alla camicia e aggiunge il cappellino baseball.