Sponsorizzazioni

Estathè record senza precedenti, 13 anni in maglia rosa

 Estathè festeggia un primato assoluto: per il 13° anno consecutivo sarà al fianco del Giro in qualità di sponsor ufficiale della maglia rosa.

Estathè non mancherà nel 2009 un nuovo prestigioso traguardo, accompagnando e dissetando il Giro – e l’Italia intera - in occasione del suo centenario, che si compirà tra il 9 e il 31 maggio. In più, e questo è motivo d’orgoglio per il Gruppo Ferrero, Estathè festeggia un primato assoluto: per il 13° anno consecutivo sarà al fianco del Giro in qualità di sponsor ufficiale della maglia rosa.

Giro_d_Italia copia.JPGÈ un primato di fedeltà che non ha precedenti nella storia della corsa de La Gazzetta dello Sport; un’accoppiata, quella di Estathè e Giro, da sempre vincente grazie alle molteplici affinità valoriali come l’italianità, la voglia di condivisione, l’allegria contagiosa, la modernità nel solco della tradizione e quello spirito nazional popolare in grado di unire l’Italia di ieri, di oggi e di domani. Un brindisi ideale, a base di thè, per i primi 100 anni della “corsa rosa”.

Estathè da oltre trent’anni si esprime attraverso il suo gusto unico, conquistando tutti con la semplicità e la naturalezza che derivano dalla qualità delle materie prime impiegate, ovvero le pregiate foglie di thè dello Stri Lanka, oltre che dall’unicità del processo produttivo: il thè viene preparato proprio come a casa, per infusione, senza l’aggiunta di coloranti e conservanti.

Una vera esperienza di gusto resa possibile anche dal bicchierino, icona di Estathè, che ne permette la fruizione in ogni contesto e momento della giornata in virtù delle sue dimensioni contenute e della comoda cannuccia.