UPDATE:
Con The House of Peroni Nastro Azzurro 0.0% il brand celebra la partnership con Scuderia Ferrari HP al GP di Monza. Evento di 2night a Palazzo Reale e campagna di YAM112003. Manera: "Offriamo al pubblico esperienze uniche. Budget media a +15"Accordo tra il Comune e la Rai per il Festival, che resta a SanremoRiorganizzazione in WBD. Entro il Q1 2026 la separazione tra attività televisive e quelle streaming/cinema e la nascita di Discovery Global e Warner Bros. Araimo sarà responsabile del Sud Europa e del network EurosportThe House of Peroni Nastro Azzurro 0.0% celebra il GP di Monza e la sua partnership con Scuderia Ferrari HP con un grande evento a Palazzo Reale firmato 2night. Manera: "Offriamo al pubblico esperienze uniche e ricercate. Budget media a +15%"Sara Assicurazioni sponsor della 65esima edizione del Salone Nautico di GenovaRoberto Sposini è il nuovo direttore responsabile di LifeGate.it e LifeGate RadioIl 12 e 13 settembre in diretta in prima serata su Rai 1 i Tim Music Awards 2025. Da Rai Pubblicità un modello integrato di partnership con TIM, Citroën e Cantine MaschioEffie Awards Italy 2025, doppio appuntamento il 15 e il 16 settembre per premiare la comunicazione efficaceDati Sensemakers. Nella sfida tra Gerry Scotti e Stefano De Martino vince La Ruota della Fortuna su Affari tuoiNielsenIQ all'IFA. Tecnologia di consumo e beni durevoli: in Italia mercato stabile nella prima metà del 2025 con un +0,2% e 7,3 mld di dollari. A livello globale crescita del +4,6% a oltre 403 mld di dollari di fatturato. Previsto +2% per fine anno
Sponsorizzazioni

FFJ: budget da 25 mln di euro

Tra gli sponsor più importanti vi sono Adidas (partner tecnico), Lcl, Smi, Ana, Elyo/Suez e una serie di enti locali.

La Federjudo francese ha comunicato il budget annuale fino a Pechino 2008 (prossima edizione dei Giochi olimpici). Si tratta di una cifra pari a 25 mln di euro, al 75% coperto dalle iscrizioni dei tesserati, al 10% dalle sponsorship e al 25% dal Comitato olimpico nazionale transalpino.

Tra gli sponsor più importanti vi sono Adidas (partner tecnico), Lcl, Smi, Ana, Elyo/Suez e una serie di enti locali. A Pechino la Francia si presenterà almeno con 15 atleti in corsa per una medaglia olimpica, su un movimento di base composto da 560 mila atleti e 5.600 club di judo. 

Fonte: www.sporteconomy.it