Sponsorizzazioni
Fila "va a rete" a Marina di Ravenna
Lo storico brand sportivo italiano si riconferma sponsor tecnico della seconda edizione del Beach Tennis Master Tour 2007.
Parte da Marina di Ravenna nel week end del 15/17 giugno il Beach Tennis Master Tour 2007, prima delle cinque tappe previste tra cui Porto Sant’Elpidio (22-24 giugno), Brindisi (29 giugno – 1 luglio), Napoli (6–8 luglio) e infine Ostia (13-15 luglio). Si parte da Marina di Ravenna, dove dall’inizio degli anni ’80, proprio sulle spiagge ravennati, sono stati giocati i primi tornei di Beach Tennis con le regole attuali, una disciplina sportiva, sintesi tra il tennis e la pallavolo, che nel corso degli ultimi anni è diventata una vera e propria tendenza estiva e non solo.
Fila, in qualità di sponsor tecnico, vestirà oltre allo staff personaggi come Manuel Casella, Cristina Quaranta, Beppe Convertini, Stefano Masciarelli, Marco Santin con i capi della nuovissima collezione Sailing 2007. I Vip che interverranno - capitanati da Massimo Caputi dirigente F.I.T. con delega al Beach Tennis - animeranno la manifestazione agonistica con un avvincente e spettacolare torneo-esibizione e per i vincitori di ogni tappa è previsto un prestigioso premio “Fila Gold”.
Per il pubblico presente tanti i momenti di animazione con giochi e intrattenimento, ma anche un’occasione speciale per il giovane pubblico: BTM Tour in collaborazione con Unicef Italia ed il Comitato Locale di Ravenna, grazie all’iniziativa “FILA for UNICEF”, organizzano nella mattinata di venerdì 15 giugno, dalle ore 10 in poi, varie sessioni di gioco e di insegnamento gratuito di Beach Tennis a favore di tutti i bambini presenti.
L’iniziativa è frutto della partnership rivolta al sostegno ed alla promozione del “diritto al gioco dei bambini” (art.31 della Convenzione sui Diritti dell’Infanzia, ONU).
Fin dagli anni ’70 marchio di riferimento per gli amanti del tennis, Fila ha deciso di riconfermare ed ampliare la sua presenza in un evento che riassume in sé i concetti chiave della filosofia Fila: “feel, life, fun”, come cita la nuova campagna pubblicitaria del brand, sinonimo di passione per lo sport inteso come sano divertimento per le cose belle della vita, che si traduce nell’amore per cose, persone ed esperienze autentiche.