Sponsorizzazioni

GLS - Corriere Executive corriere ufficiale di Avon Running Tour

Corriere Executive, tra i leader nazionali nel settore dei corrieri espresso, è tra i main runners dell’edizione 2007 di Avon Running Tour, la corsa delle donne per le donne.

GLS – Corriere Executive, tra i leader nel settore dei corrieri espresso, con una storia italiana lunga trent’anni e un orizzonte europeo di sviluppo in costante crescita, da sei anni è entrato a far parte di GLS, General Logistics Systems, holding internazionale delle Poste Inglesi e può contare su un network di prima grandezza che collega oltre 30 paesi europei.

Sicurezza della spedizione e rapidità della consegna costituiscono il prezioso binomio che da sempre caratterizza lo stile del Gruppo e che da anni, ogni giorno, induce tanti clienti ad affidare a GLS-Corriere Executive, con rafforzata convinzione, le proprie spedizioni. Avon è tra questi. GLS sarà al fianco del Tour anche domenica 22 aprile, alla Terrazza del Pincio, con partenza alle ore 11.00. Correrà simbolicamente con la moltitudine di donne che, affrontando i 5 chilometri a passo libero o i 5 chilometri competitivi del “ Trofeo Provincia di Roma”, devolverà l’intero ammontare delle quote di iscrizione – 10 euro per tutte e 7 per le under 18-  a Telefono Rosa e al progetto per informare le giovani delle scuole di Roma e Provincia dei pericoli dell’anoressia.
Domenica 6 maggio, a Milano, festeggerà con migliaia di donne i dieci anni della corsa in città. Per iscrizioni e informazioni sulla corsa: www.avonrunning.it