UPDATE:
Sulla croisette la presentazione di Intersections 2026. Arduini (UNA): “Un evento di cui l'Italia deve andare orgogliosa. Serve un nuovo patto di ficucia tra agenzie e clienti per affrontare la trasformazione”A Cannes 2026 arrivano le 'Intersections' italiane. Stefania Siani (ADCI): “La creatività deve tornare a essere il motore dell’intero sistema marketing”Cannes Lions 2026. GP per l'Italia in Social & Creator con la campagna “Could Have Been a Heineken” di LePub Milan/Sao Paulo, che vince anche 2 ori nel Media, 1 oro e 1 argento nel Direct. 10 Leoni totali per il nostro PaeseADCI Awards 2026: svelati a Cannes tutti i Presidenti di CategoriaGruppo Matches annuncia il nuovo corso del Roma Buskers Festival: la manifestazione si sposta dal Porto di OstiaParmigiano Reggiano raddoppia gli investimenti in comunicazione nel mercato USA, al centro della strategia di crescita internazionaleRegione Lombardia promuove l'autoimprenditorialità con RTL 102.5: a Milano arriva "Generazione Impresa"Renault presenta "House of Frog" a Roma: un'installazione immersiva firmata Marcantonio celebra la nuova Twingo E-Tech ElectricIl 28 e 29 ottobre torna Intersections, l’evento di riferimento per marketing, creatività e tecnologia. Tema di questa edizione “The Power of Influence”. ASSIRM entra nel comitato organizzatore, unendosi a IAB Italia, ADCI, UNA e UPATorna il Coca-Cola Pizza Village: a Pozzuoli ventidue pizzerie, sei giorni di eventi e un programma completamente rinnovato
Sponsorizzazioni

GLS - Corriere Executive corriere ufficiale di Avon Running Tour

Corriere Executive, tra i leader nazionali nel settore dei corrieri espresso, è tra i main runners dell’edizione 2007 di Avon Running Tour, la corsa delle donne per le donne.

GLS – Corriere Executive, tra i leader nel settore dei corrieri espresso, con una storia italiana lunga trent’anni e un orizzonte europeo di sviluppo in costante crescita, da sei anni è entrato a far parte di GLS, General Logistics Systems, holding internazionale delle Poste Inglesi e può contare su un network di prima grandezza che collega oltre 30 paesi europei.

Sicurezza della spedizione e rapidità della consegna costituiscono il prezioso binomio che da sempre caratterizza lo stile del Gruppo e che da anni, ogni giorno, induce tanti clienti ad affidare a GLS-Corriere Executive, con rafforzata convinzione, le proprie spedizioni. Avon è tra questi. GLS sarà al fianco del Tour anche domenica 22 aprile, alla Terrazza del Pincio, con partenza alle ore 11.00. Correrà simbolicamente con la moltitudine di donne che, affrontando i 5 chilometri a passo libero o i 5 chilometri competitivi del “ Trofeo Provincia di Roma”, devolverà l’intero ammontare delle quote di iscrizione – 10 euro per tutte e 7 per le under 18-  a Telefono Rosa e al progetto per informare le giovani delle scuole di Roma e Provincia dei pericoli dell’anoressia.
Domenica 6 maggio, a Milano, festeggerà con migliaia di donne i dieci anni della corsa in città. Per iscrizioni e informazioni sulla corsa: www.avonrunning.it