UPDATE:
Con The House of Peroni Nastro Azzurro 0.0% il brand celebra la partnership con Scuderia Ferrari HP al GP di Monza. Evento di 2night a Palazzo Reale e campagna di YAM112003. Manera: "Offriamo al pubblico esperienze uniche. Budget media a +15"Accordo tra il Comune e la Rai per il Festival, che resta a SanremoRiorganizzazione in WBD. Entro il Q1 2026 la separazione tra attività televisive e quelle streaming/cinema e la nascita di Discovery Global e Warner Bros. Araimo sarà responsabile del Sud Europa e del network EurosportThe House of Peroni Nastro Azzurro 0.0% celebra il GP di Monza e la sua partnership con Scuderia Ferrari HP con un grande evento a Palazzo Reale firmato 2night. Manera: "Offriamo al pubblico esperienze uniche e ricercate. Budget media a +15%"Sara Assicurazioni sponsor della 65esima edizione del Salone Nautico di GenovaRoberto Sposini è il nuovo direttore responsabile di LifeGate.it e LifeGate RadioIl 12 e 13 settembre in diretta in prima serata su Rai 1 i Tim Music Awards 2025. Da Rai Pubblicità un modello integrato di partnership con TIM, Citroën e Cantine MaschioEffie Awards Italy 2025, doppio appuntamento il 15 e il 16 settembre per premiare la comunicazione efficaceDati Sensemakers. Nella sfida tra Gerry Scotti e Stefano De Martino vince La Ruota della Fortuna su Affari tuoiNielsenIQ all'IFA. Tecnologia di consumo e beni durevoli: in Italia mercato stabile nella prima metà del 2025 con un +0,2% e 7,3 mld di dollari. A livello globale crescita del +4,6% a oltre 403 mld di dollari di fatturato. Previsto +2% per fine anno
Sponsorizzazioni

GLS - Corriere Executive corriere ufficiale di Avon Running Tour

Corriere Executive, tra i leader nazionali nel settore dei corrieri espresso, è tra i main runners dell’edizione 2007 di Avon Running Tour, la corsa delle donne per le donne.

GLS – Corriere Executive, tra i leader nel settore dei corrieri espresso, con una storia italiana lunga trent’anni e un orizzonte europeo di sviluppo in costante crescita, da sei anni è entrato a far parte di GLS, General Logistics Systems, holding internazionale delle Poste Inglesi e può contare su un network di prima grandezza che collega oltre 30 paesi europei.

Sicurezza della spedizione e rapidità della consegna costituiscono il prezioso binomio che da sempre caratterizza lo stile del Gruppo e che da anni, ogni giorno, induce tanti clienti ad affidare a GLS-Corriere Executive, con rafforzata convinzione, le proprie spedizioni. Avon è tra questi. GLS sarà al fianco del Tour anche domenica 22 aprile, alla Terrazza del Pincio, con partenza alle ore 11.00. Correrà simbolicamente con la moltitudine di donne che, affrontando i 5 chilometri a passo libero o i 5 chilometri competitivi del “ Trofeo Provincia di Roma”, devolverà l’intero ammontare delle quote di iscrizione – 10 euro per tutte e 7 per le under 18-  a Telefono Rosa e al progetto per informare le giovani delle scuole di Roma e Provincia dei pericoli dell’anoressia.
Domenica 6 maggio, a Milano, festeggerà con migliaia di donne i dieci anni della corsa in città. Per iscrizioni e informazioni sulla corsa: www.avonrunning.it